Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Registrato un dominio riconducibile a Legacy of Kain

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Registrato un dominio riconducibile a Legacy of Kain

Square Enix e la Guerra di Nosgoth

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Godimento puro, speriamo bene perchè se continuano la saga mi compro il gioco al day -10.

Comment

Oh my god...non avevo più speranza su questa grandissima serie!!!!!

Comment

ora mi metto a piangere :')

Comment

sarebbe troppo bello... un episodio con lo stile del vecchio Soul Reaver per PSone, con una grafica di attuale generaz (anche a livello Darksiders 2 andrebbe benissimo) e la colonna sonora firmata Ozar Midrashim. Che goduria!

Comment

Darksiders non avrà più speranze, ma almeno un altro gigante dell'adventure sta per tornare!

Comment

Che non salti fuori un bel social game per faccialibro o smartphone... occhio...

Comment

Ho solo paura che si tratti di quel reboot che fu annunciato tempo fa, se invece è il continuo di Defiance esploderò per l'epicità.
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  Ho solo paura che si tratti di quel reboot che fu annunciato tempo fa, se invece è il continuo di Defiance esploderò per l'epicità.
                  condivido. un reboot dopo tutto questo tempo sarebbe proprio un colpo basso

Comment

ho il brutto presentimento sui tratti della moda dei reboot e di rovinare i bei giochi di un tempo.......... speriamo sia il dark prophecy ma con i tempi che corrono ne dubito abbia la qualità del primo soul reaver o del defiance...

Comment

Working...
                    X