Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Walking Dead, incontro tra gioco e serie tv?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Walking Dead, incontro tra gioco e serie tv?

Telltale non lo esclude

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Basta che i registi della serie tv stiano lontani dal gioco

Comment

Mah se intendono incrociare i personaggi che appaiono sia nella serie che nel fumetto ok (come Hershel e Glenn nel primo capitolo del gioco TellTale), incrociare invece la TRAMA della serie Tv....mah non so cosa possa uscirne.... Perchè snaturerebbe un po' tutto........
      WickerGian

#YesMovement

Comment

Ho visto i primi cinque episodi della serie, dopo ho letto il resto della trama su wikipedia. Il gioco è nettamente superiore, nella serie ho riscontrato due difetti fondamentali: il primo è che la trama è lentissima, ci sono molti episodi in cui non accade nulla. Il secondo è che i personaggi sono tutti deliberatamente idioti, si infilano in situazioni pericolose in maniera stupida. Spero sinceramente che il gioco rimanga indipendente dalla serie, è più maturo e molto più profondo nelle dinamiche psicologiche, mi ha davvero sorpreso.

Comment

d altronde glenn nel videogioco ha abbandonato il gruppo di lee proprio per andare ad atlanda dove ovviamente si sarebbe poi incontrato con rick grimes XD
          una serie stupenda quanto drammatica comunque..
          Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
          Ho visto i primi cinque episodi della serie, dopo ho letto il resto della trama su wikipedia. Il gioco è nettamente superiore, nella serie ho riscontrato due difetti fondamentali: il primo è che la trama è lentissima, ci sono molti episodi in cui non accade nulla. Il secondo è che i personaggi sono tutti deliberatamente idioti, si infilano in situazioni pericolose in maniera stupida. Spero sinceramente che il gioco rimanga indipendente dalla serie, è più maturo e molto più profondo nelle dinamiche psicologiche, mi ha davvero sorpreso.
          la trama lenta e soprattutto ambientata in aperta campagna è dovuta al fatto che i fondi per la seconda stagione erano miserrimi.. ma per fortuna ha avuto parecchio successo..
          se i personaggi non si infilassero in situazioni pericolose, non esisterebbero film (o serie tv) horror/triller XD

Comment

io invece avendo giocato tutti gli episodi, visto la serie tv e leggendo il fumetto noto che la serie è molto meglio sviluppata e articolata rispetto al fumetto che la precede..

e un'integrazione con il gioco nei personaggi in alcune situazioni (esempio far incontrare ad atlanta i personaggi del gioco con Merl dopo che viene abbandonato) sarebbe un buono spunto..

Comment

Working...
            X