Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi in arrivo per PlayStation 4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giochi in arrivo per PlayStation 4?

Media Molecule ed Evolution Studios in prima fila

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

se iniziassero con lbp3 non sarebbe affatto male,ma non disdegnerei un nuovo titolo,sempre platform però

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
      se iniziassero con lbp3 non sarebbe affatto male,ma non disdegnerei un nuovo titolo,sempre platform però
      sono d'accordo ma più per la stima per media molecule e l'amore per il loro titolo che non per la necessità di una nuova console o della famigerata "next gen". Sono un pò off topic ma questa benedetta next gen riuscirà veramente a farci vedere delle grandi differenze con quella attuale?

Comment

gioco degli evolution presentato il 20? Perfettamente in linea con quanto avevo "previsto" giorni fa, tra l'altro :P

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/cosa1359922113113/TIPO_PAGINA/speciali

non mi auto-spammo mai troppo u.u
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io desidererei che iniziassero principalmente come hanno fatto con la ps3: un nuovo devil may cry e un nuovo ninja gaiden; non sarebbe un male se aggiungessero un nuovo little big planet e anche un gioco per ps3 rifatto per ps4 (come hanno fatto, se non ricordo male, con "Call of duty 3").
          Però purtroppo sono consapevole del fatto che un nuovo "devil may cry" è abbasstanza difficile (ma soprattutto spero che si ritornerebbe al vecchio Dante e al vecchio Vergil).

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
            sono d'accordo ma più per la stima per media molecule e l'amore per il loro titolo che non per la necessità di una nuova console o della famigerata "next gen". Sono un pò off topic ma questa benedetta next gen riuscirà veramente a farci vedere delle grandi differenze con quella attuale?
            certo che si..80% upgrade grafico,10%innovazione nel gameplay,10%i.a.rinnovata...ma spero vivamente di sbagliarmi

Comment

Posso ipotizzare che verranno presentati il 20 insieme alla PS4 Little Big Planet 3, un gioco di auto (ma non GT5) e Uncharted 4?
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                Posso ipotizzare che verranno presentati il 20 insieme alla PS4 Little Big Planet 3, un gioco di auto (ma non GT5) e Uncharted 4?
                Ipotizza tutto, spero solo che non facciano la cialtronata del secolo annunciando nel line-up The last guardian e FFXIII versus senza avere la certezza matematica che siano pronti...

Comment

tu non eri quello che ipotizzava due anni fa l'acquisto di Sony Computer da parte di Apple, vero?
                  ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                  Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

al 90%, uncharted 4 all'e3, mentre il 20 verrà presentato il nuovo gioco evolution e guerrilla. Sempre col senno di possibilità, ma ormai pare quasi certo.

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                      tu non eri quello che ipotizzava due anni fa l'acquisto di Sony Computer da parte di Apple, vero?
                      se vabbè come se fosse stata un'invezione mia XD
                      prova a googlare un po'... erano rumor abbastanza diffusi, come quello di apple e di una sua ipotetica game console.
                      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        al 90%, uncharted 4 all'e3, mentre il 20 verrà presentato il nuovo gioco evolution e guerrilla. Sempre col senno di possibilità, ma ormai pare quasi certo.
                        quindi pensi che al lancio ci troviamo con un gioco degli Evolution, M.m.,guerrilla e pure naughty dog?????un lancio di ps4 da paura se fosse così,no?senza contare le terze parti...secondo me un po' troppo.ci manca a nonno Snake e rompo il day 1

Comment

se vabbè come se fosse stata un'invezione mia XD prova a googlare un po'... erano rumor abbastanza diffusi, come quello di apple e di una sua ipotetica game console.
                          ...IPad??????^_^

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                            quindi pensi che al lancio ci troviamo con un gioco degli Evolution, M.m.,guerrilla e pure naughty dog?????un lancio di ps4 da paura se fosse così,no?senza contare le terze parti...secondo me un po' troppo.ci manca a nonno Snake e rompo il day 1
                            proprio non saprei. i primi giochi che vengono annunciati non sono per forza i primi che escono. dopotutto, non dimenticate che con ps3 fu annunciato killzone 2, e di certo non fu il primo ad uscire.

Comment

se vabbè come se fosse stata un'invezione mia XD
                              prova a googlare un po'... erano rumor abbastanza diffusi, come quello di apple e di una sua ipotetica game console.
                              Comunque tanti anni fa, Apple la fece sul serio una console...Apple Pippin
                              11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Working...
                              X