Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3 riceve finalmente l'aggiornamento YouTube
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ollopa Visualizza Messaggiosi potrà vedere in streaming..?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Chissà perche, come mai su Vita era già disponibile da un pezzo e su PS3 no?
Kmnq vorrei dire una cosa, sperando di non beccarmi i soliti richiami... Ma è davvero così necessaria la app di Youtube su una console casalinga? Cioè, capisco un cellulare o una console portatile (può capitare di avere bisogno di guardare qualche video mentre sei in stazione, al bar ecc), ma in una console come PS3 o Xbox a cosa serve? Cioè, sei a casa, è più comodo accendere il PC o afferrare il cell sulla scrivania! Cioè, io quando accendo la play non è di certo per guardarmi i video su internet o navigare, tanto per capirci. Mi capita di farlo con Vita, ma su PS3 non ne vedo l' utilità! La navigazione è scomoda (a meno che non si usi il mouse), la app non è di certo completa e flessibile come può essero il Youtube "ufficiale", quindi non riesco a capire perchè tanto scandalo perchè mancava la app su PS3.
NON voglio fare polemiche o dire che è una cosa inutile o che non interessa a nessuno, sia mai, sto solo cercando di capire perchè molti lamentavano questa mancanza quando non ne trovo il motivo. Se qualcuno me lo spiega gentilmente sono tutto orecchi, era solo un opinione mia.
Comment
-
Io sfrutto tantissimo YouTube tramite PS3, praticamente ogni volta che mi metto a letto mi sparo qualche puntata di Nostalgia Critic o dell'Angry Video Game Nerd, finalmente si son decisi ad ascoltare le mie preghiere e rendere decente il formato video.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIo sfrutto tantissimo YouTube tramite PS3, praticamente ogni volta che mi metto a letto mi sparo qualche puntata di Nostalgia Critic o dell'Angry Video Game Nerd, finalmente si son decisi ad ascoltare le mie preghiere e rendere decente il formato video.
Comment
-
Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza MessaggioChissà perche, come mai su Vita era già disponibile da un pezzo e su PS3 no?
Kmnq vorrei dire una cosa, sperando di non beccarmi i soliti richiami... Ma è davvero così necessaria la app di Youtube su una console casalinga? Cioè, capisco un cellulare o una console portatile (può capitare di avere bisogno di guardare qualche video mentre sei in stazione, al bar ecc), ma in una console come PS3 o Xbox a cosa serve? Cioè, sei a casa, è più comodo accendere il PC o afferrare il cell sulla scrivania! Cioè, io quando accendo la play non è di certo per guardarmi i video su internet o navigare, tanto per capirci. Mi capita di farlo con Vita, ma su PS3 non ne vedo l' utilità! La navigazione è scomoda (a meno che non si usi il mouse), la app non è di certo completa e flessibile come può essero il Youtube "ufficiale", quindi non riesco a capire perchè tanto scandalo perchè mancava la app su PS3.
NON voglio fare polemiche o dire che è una cosa inutile o che non interessa a nessuno, sia mai, sto solo cercando di capire perchè molti lamentavano questa mancanza quando non ne trovo il motivo. Se qualcuno me lo spiega gentilmente sono tutto orecchi, era solo un opinione mia.
Poi, come ha fatto giustamente notare l'utente sopra di me, puoi metterti nel letto e vederti un video in alta definizione, se non hai un portatile. Ricordiamo, alla fine, che una TV è sempre ben più grande del semplice schermo di un PC. Addirittura, spesso ti converrebbe andare su youtube più cosi che proprio dal PC, no?
PS: poi ci mancherebbe che debba essere per forza "una bomba acclamata da mezzo mondo". E' una cosa utilissima, non basta? Mica ogni aggiunta deve per forza far rivoltare il mondo videoludico, per fortuna. Poi, più che con sony in generale, me la prenderei con la partizione europea. Infatti, negli altri store, pare sta cosa ci sia davvero da un bel po' di tempo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza MessaggioMa si, infatti, sono sicuro che a molti può fare comodo, ma non credo che sia una cosa così acclamata da mezzo mondo... detto questo, è comunque scandaloso che arrivi solo adesso. Cavolo, ormai sta per essere annunciata PS4 e si decidono adesso di fare app di questo tipo!Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioOh beh, per me va benissimo contando che potrò comprare PS4 a fine generazione. Oggettivamente: questa feature è una stronzata, lo ammetto. Soggettivamente: non chiedevo altro.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ma infatti non me ne lamento visto l'utilizzo spropositato che faccio di YouTube sulla console Sony
Comunque Davide non ho capito dove si può scaricare, devo entrare nel browser ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMa infatti non me ne lamento visto l'utilizzo spropositato che faccio di YouTube sulla console Sony
Comunque Davide non ho capito dove si può scaricare, devo entrare nel browser ?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosinceramente, anche con occhio oggettivo, penso che un'applicazione youtube come si deve sia una cosa davvero buona e non da sottovalutare. Anche a me pesava parecchio la mancanza, e penso che ogni piattaforma oggi debba avere accesso facile a youtube, o a facebook, o a quello che è, altrimenti è fuori dal mondo a prescindere.
Kmnq certo, ogni apparecchio ormai deve per forza essere connesso ai social network più importanti. Su questo non si discute!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioTrovato, grazie.
Sacrosante parole. Dicevo solo che personalmente non ne vedevo l utilità essendo una console fissa e pensata per giocare, ma vedo che sono più del previsto che la sfruttano in modi diversi. Ok, mi avete chiarito!
Kmnq certo, ogni apparecchio ormai deve per forza essere connesso ai social network più importanti. Su questo non si discute!
Poi vedi come tornerà utile anche a te, oltre che a noiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Sto vedendo giusto per prova una puntata di Angry Video Game Nerd e si vede a meraviglia, cercare e scorrere tra i video è molto più facile grazie ai sottomenù. Nel caso si può anche settare 240p, 360p ecc. ecc. come dal PC ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment