Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 riceve finalmente l'aggiornamento YouTube

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS3 riceve finalmente l'aggiornamento YouTube

Novità assoluta, almeno qui in Europa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

si potrà vedere in streaming..?

Comment

Originariamente Scritto da ollopa Visualizza Messaggio
      si potrà vedere in streaming..?
      penso che quello sia scollegato da youtube, dovendosi trattare del flash player. ma tanto PS3 dovrebbe tenerlo, ho sempre potuto vedere video in streaming da lì
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Chissà perche, come mai su Vita era già disponibile da un pezzo e su PS3 no?
        Kmnq vorrei dire una cosa, sperando di non beccarmi i soliti richiami... Ma è davvero così necessaria la app di Youtube su una console casalinga? Cioè, capisco un cellulare o una console portatile (può capitare di avere bisogno di guardare qualche video mentre sei in stazione, al bar ecc), ma in una console come PS3 o Xbox a cosa serve? Cioè, sei a casa, è più comodo accendere il PC o afferrare il cell sulla scrivania! Cioè, io quando accendo la play non è di certo per guardarmi i video su internet o navigare, tanto per capirci. Mi capita di farlo con Vita, ma su PS3 non ne vedo l' utilità! La navigazione è scomoda (a meno che non si usi il mouse), la app non è di certo completa e flessibile come può essero il Youtube "ufficiale", quindi non riesco a capire perchè tanto scandalo perchè mancava la app su PS3.
        NON voglio fare polemiche o dire che è una cosa inutile o che non interessa a nessuno, sia mai, sto solo cercando di capire perchè molti lamentavano questa mancanza quando non ne trovo il motivo. Se qualcuno me lo spiega gentilmente sono tutto orecchi, era solo un opinione mia.

Comment

Io sfrutto tantissimo YouTube tramite PS3, praticamente ogni volta che mi metto a letto mi sparo qualche puntata di Nostalgia Critic o dell'Angry Video Game Nerd, finalmente si son decisi ad ascoltare le mie preghiere e rendere decente il formato video.
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            Io sfrutto tantissimo YouTube tramite PS3, praticamente ogni volta che mi metto a letto mi sparo qualche puntata di Nostalgia Critic o dell'Angry Video Game Nerd, finalmente si son decisi ad ascoltare le mie preghiere e rendere decente il formato video.
            Ma si, infatti, sono sicuro che a molti può fare comodo, ma non credo che sia una cosa così acclamata da mezzo mondo... detto questo, è comunque scandaloso che arrivi solo adesso. Cavolo, ormai sta per essere annunciata PS4 e si decidono adesso di fare app di questo tipo!

Comment

Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza Messaggio
              Chissà perche, come mai su Vita era già disponibile da un pezzo e su PS3 no?
              Kmnq vorrei dire una cosa, sperando di non beccarmi i soliti richiami... Ma è davvero così necessaria la app di Youtube su una console casalinga? Cioè, capisco un cellulare o una console portatile (può capitare di avere bisogno di guardare qualche video mentre sei in stazione, al bar ecc), ma in una console come PS3 o Xbox a cosa serve? Cioè, sei a casa, è più comodo accendere il PC o afferrare il cell sulla scrivania! Cioè, io quando accendo la play non è di certo per guardarmi i video su internet o navigare, tanto per capirci. Mi capita di farlo con Vita, ma su PS3 non ne vedo l' utilità! La navigazione è scomoda (a meno che non si usi il mouse), la app non è di certo completa e flessibile come può essero il Youtube "ufficiale", quindi non riesco a capire perchè tanto scandalo perchè mancava la app su PS3.
              NON voglio fare polemiche o dire che è una cosa inutile o che non interessa a nessuno, sia mai, sto solo cercando di capire perchè molti lamentavano questa mancanza quando non ne trovo il motivo. Se qualcuno me lo spiega gentilmente sono tutto orecchi, era solo un opinione mia.
              ti faccio un esempio veloce veloce. Gioco alla console, mi viene in mente che devo far vedere ad un mio amico (che è lì, seduto affianco a me) il nuovo video uscito del gioco X. Magari ci pesa il culo, e possiamo vederlo decentemente senza alzarci. Magari il PC è occupato (come a me il 90% delle volte, visto che siamo 4 di noi qua dentro), e allora ho finalmente un modo decente per farglielo vedere.

Poi, come ha fatto giustamente notare l'utente sopra di me, puoi metterti nel letto e vederti un video in alta definizione, se non hai un portatile. Ricordiamo, alla fine, che una TV è sempre ben più grande del semplice schermo di un PC. Addirittura, spesso ti converrebbe andare su youtube più cosi che proprio dal PC, no?

PS: poi ci mancherebbe che debba essere per forza "una bomba acclamata da mezzo mondo". E' una cosa utilissima, non basta? Mica ogni aggiunta deve per forza far rivoltare il mondo videoludico, per fortuna. Poi, più che con sony in generale, me la prenderei con la partizione europea. Infatti, negli altri store, pare sta cosa ci sia davvero da un bel po' di tempo.

Comment

Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza Messaggio
                Ma si, infatti, sono sicuro che a molti può fare comodo, ma non credo che sia una cosa così acclamata da mezzo mondo... detto questo, è comunque scandaloso che arrivi solo adesso. Cavolo, ormai sta per essere annunciata PS4 e si decidono adesso di fare app di questo tipo!
                Oh beh, per me va benissimo contando che potrò comprare PS4 a fine generazione. Oggettivamente: questa feature è una stronzata, lo ammetto. Soggettivamente: non chiedevo altro.
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Oh beh, per me va benissimo contando che potrò comprare PS4 a fine generazione. Oggettivamente: questa feature è una stronzata, lo ammetto. Soggettivamente: non chiedevo altro.
                  sinceramente, anche con occhio oggettivo, penso che un'applicazione youtube come si deve sia una cosa davvero buona e non da sottovalutare. Anche a me pesava parecchio la mancanza, e penso che ogni piattaforma oggi debba avere accesso facile a youtube, o a facebook, o a quello che è, altrimenti è fuori dal mondo a prescindere.

Comment

Ma infatti non me ne lamento visto l'utilizzo spropositato che faccio di YouTube sulla console Sony

Comunque Davide non ho capito dove si può scaricare, devo entrare nel browser ?

Comment

Ma infatti non me ne lamento visto l'utilizzo spropositato che faccio di YouTube sulla console Sony

Comunque Davide non ho capito dove si può scaricare, devo entrare nel browser ?
                      se vai nel menu principale, c'è una parte (affianco a giochi, video, foto ecc) che si chiama "servizi Tv/video" o qualcosa del genere. Sotto c'è "i miei canali". Lì ti appare la lista dei programmi scaricabili, e il terzo è proprio Youtube. Io lo sto provando proprio ora, va a meraviglia, sembra di vedere dei film

Comment

Trovato, grazie.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          sinceramente, anche con occhio oggettivo, penso che un'applicazione youtube come si deve sia una cosa davvero buona e non da sottovalutare. Anche a me pesava parecchio la mancanza, e penso che ogni piattaforma oggi debba avere accesso facile a youtube, o a facebook, o a quello che è, altrimenti è fuori dal mondo a prescindere.
                          Sacrosante parole. Dicevo solo che personalmente non ne vedevo l utilità essendo una console fissa e pensata per giocare, ma vedo che sono più del previsto che la sfruttano in modi diversi. Ok, mi avete chiarito!
                          Kmnq certo, ogni apparecchio ormai deve per forza essere connesso ai social network più importanti. Su questo non si discute!

Comment

Trovato, grazie.
                            de nada. poi provalo e dimmi se non è come dico *_* (lo so, ormai mi emoziono con poco, ma un youtube come lo avevo su psvita, su pc e su altre piattaforme lo desideravo da tanto, anche su ps3)

Sacrosante parole. Dicevo solo che personalmente non ne vedevo l utilità essendo una console fissa e pensata per giocare, ma vedo che sono più del previsto che la sfruttano in modi diversi. Ok, mi avete chiarito!
                            Kmnq certo, ogni apparecchio ormai deve per forza essere connesso ai social network più importanti. Su questo non si discute!
                            se hai la ps3 nella tua camera da letto, allora scaricalo. ti trovi un bel canale youtube da vedere la sera, prima di andare a dormire, ti metti il joystick vicino, e ti vedi qualcosa prima di andare a letto, spegnendo quando più ti aggrada.

Poi vedi come tornerà utile anche a te, oltre che a noi

Comment

Sto vedendo giusto per prova una puntata di Angry Video Game Nerd e si vede a meraviglia, cercare e scorrere tra i video è molto più facile grazie ai sottomenù. Nel caso si può anche settare 240p, 360p ecc. ecc. come dal PC ?

Comment

Working...
                              X