Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto ancora vestito da Goku e altre immagini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Naruto ancora vestito da Goku e altre immagini

SUNS3 si mostra ancora

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sarebbe bello fare un gioco come si dice, crossover? che mischia i personaggi di naruto a quelli di DB....ovviamente bilanciando bene le scelte visto che un goku ssj di livello 2 devasterebbe qualsiasi ninja di naruto!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      sarebbe bello fare un gioco come si dice, crossover? che mischia i personaggi di naruto a quelli di DB....ovviamente bilanciando bene le scelte visto che un goku ssj di livello 2 devasterebbe qualsiasi ninja di naruto!
      http://gamesurf.tiscali.it/news/4600...-versus-j.html bitch please?

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        avevo giocato a qualcosa del genere su PS2, mi pare si chiamasse DON se non sbaglio

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          mi era sfuggita questa! hai dato un senso alla mia giornata XD
          Originariamente Scritto da linkinfan Visualizza Messaggio
          avevo giocato a qualcosa del genere su PS2, mi pare si chiamasse DON se non sbaglio
          davvero? io non l'ho mai sentito....secondo me se sviluppato a modo può venire fuori un giocone! anche se rimango dell'idea che goku e co. siano troppo fuori parametro per essere eguagliati! [fanboy di dragonball mod on] XD

Comment

Avevo giocato DON battle Stadium ed era una porcheria, speriamo che si riprendano con questo nuovo.
            11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Working...
            X