Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom e lo strano caso di Resident Evil 6
Collapse
X
-
a me RE6 è piaciuto molto per la varietà di soluzioni e per la longevità che presenta,e tutto sommato a difficolta elevata cè un buon livello di sfida.....però in tutta onestà credo che se il brand fosse rimasto fedele alle origini con gli accorgimenti presentati nell'ultimo capitolo sarebbe uscito un capolavoro....il nuovo prodotto presentato è soddisfacente però mi rivolgo a voi capcom se decidete di portarlo avanti cambiategli il nome e portatelo avanti come saga parallela in modo da dare piu scelte al giocatore su cosa acquistare ,però ritornate a produrre un vero Biohazard!....è snervante che l'unico survial horror decente sia dead space e uno non puo aspettare 2-3 anni per giocare con un gioco
Comment
-
Forse forse, potrei dargli un po' di ragione per quanto riguarda la questione Marketing...
...Ho scoperto di RE6 solo da un mese a questa parte...11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioForse forse, potrei dargli un po' di ragione per quanto riguarda la questione Marketing... ...Ho scoperto di RE6 solo da un mese a questa parte...
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioo forse dimostra solo il fatto che Resident Evil ha una parte di utenza che acquista il titolo a prescindere e se gli aveste cambiato nome magari di milioni ne facevate 2 ..Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioForse forse questo Resident Evil 6 è distante anni luce da un qualsivoglia Resident Evil. E la gente, si sa, non apprezza i cambiamenti.
Comment
-
Personalmente non lo trovo un gioco malvagio, ma a posteriori non ci avrei mai speso 25 euro.
I limiti del titolo sono abbastanza palesi, normale che non abbia convinto tutti e che quindi molti abbiano desistito dall'acquistarlo, il marketing sinceramente mi sembra l'ultimo dei problemi.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPersonalmente non lo trovo un gioco malvagio, ma a posteriori non ci avrei mai speso 25 euro. I limiti del titolo sono abbastanza palesi, normale che non abbia convinto tutti e che quindi molti abbiano desistito dall'acquistarlo, il marketing sinceramente mi sembra l'ultimo dei problemi.
Fortuna che la campagna di crish sembra un pochino meglio, ma i limiti continuo a vederli. Lineare, super scriptato, storia scopiazzata dai filmacci americani e shooting leggermente confusionario in alcuni punti.
E da un brand che con il 4 ha letteralmente rivoluzionato il modo di concepire un action in terza non riesco a digerirlo.
Sa intrattenere. Mi sto pure divertendo. Ma non lo sento come un gioco super rifinito tipico della (vecchia) capcom.
E sinceramente rimpiango pure re5. Ok che non cammina mentre spara, però almeno ha dei controlli molto più puliti e una cura generale eccellente.
Comment
-
Graficamente è un titolo osceno, con le texture più brutte viste in un gioco a tripla A di questa generazione, anni luce rispetto a quella perla che è RE 5, uscito più di 4 anni or sono.
Di survival horror non ha nulla. Come action lascia molto a desiderare, impreciso, scomodo e a volte irritante per via di alcuni QTE. Qualcuno ha detto Leon che si arrampica sul cavo dell'ascensore? Alcune sequenze sono svervanti, la sezione in elicottero di Ada, l'interminabile scontro con Simmons. Semplicemente ridicole tutte quelle sezioni a bordo di mezzi, jeep, moto, elicotteri, caccia, motoslitta, chiatta. Perchè non mettere pure una mongolfiera e uno skate? Ma per favore!!!
Sulla longevità non si discute, e nemmeno sul modo in cui le varie campagne si intrecciano tra di loro. Ma per tutto il resto per me è solo un titolo mediocre. E capcom si interroga pure sul perchè del quasi-flop. Credo che 4.8 milioni di copie vendute siano una cifra spropositata per una vaccata del genere
Comment
Comment