Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco il futuro di Yakuza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco il futuro di Yakuza

Nuove piattaforme

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Perchè non provano a creare un nuovo capitolo con storia e personaggi nuovi?
    Secondo me è l'unico modo per portare il brand yakuza nel cuore di nuovi giocatori.
    Ma di sicuro il 6 in copertina frena di molto l'interesse di chi non ha mai comprato uno yakuza.

Però prima di tutto ciò...fate arrivare il 5. inizio a preoccuparmi T.T

Comment

E buttare via un personaggio come Kazuma Kiryu, nonché una Haruka che diventa sempre più grande? Naaaaaaaaaaaaa
      (però fare ANCHE un nuovo brand non sarebbe una cattiva idea)
      Last edited by Tatsumaki; 12 February 2013, 17:39.

Comment

multipiattaforma? impossibile. Il gioco esiste perchè vende praticamente solo in giappone, quindi pensarlo (per dirne una) su xbox, significherebbe non vendere assolutamente nulla. Finchè il gioco non diventa più globale, cosa che non accadrà mai (anche se spero di si, cosi finalmente toneranno i sottotitoli), allora sarà possibile vederlo da altre parti.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          multipiattaforma? impossibile. Il gioco esiste perchè vende praticamente solo in giappone, quindi pensarlo (per dirne una) su xbox, significherebbe non vendere assolutamente nulla. Finchè il gioco non diventa più globale, cosa che non accadrà mai (anche se spero di si, cosi finalmente toneranno i sottotitoli), allora sarà possibile vederlo da altre parti.
          diciamo anche che SEGA potrebbe avere i suoi motivi (tipo un revolver cal.44MAGNUM puntato alla tempia da Sony) per non parlare di giochi in sviluppo su PS4...

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Perchè non provano a creare un nuovo capitolo con storia e personaggi nuovi?
            Secondo me è l'unico modo per portare il brand yakuza nel cuore di nuovi giocatori.
            Ma di sicuro il 6 in copertina frena di molto l'interesse di chi non ha mai comprato uno yakuza.

Però prima di tutto ciò...fate arrivare il 5. inizio a preoccuparmi T.T
            non saprei, sai? io senza kazuma non posso vivere *_*
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              diciamo anche che SEGA potrebbe avere i suoi motivi (tipo un revolver cal.44MAGNUM puntato alla tempia da Sony) per non parlare di giochi in sviluppo su PS4...
              vabbe, che il 90% degli sviluppatori non possa dire niente sui giochi new-gen in sviluppo è risaputo, e sega potrebbe essere benissimo tra questi

Appunto, credo che con tutta probabilità sia in sviluppo proprio per PS4. Ripeto, farlo sulla console microsoft, che ha successo soprattutto in occidente, non avrebbe proprio senso far uscire un gioco che vende solo in giappone.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                vabbe, che il 90% degli sviluppatori non possa dire niente sui giochi new-gen in sviluppo è risaputo, e sega potrebbe essere benissimo tra questi Appunto, credo che con tutta probabilità sia in sviluppo proprio per PS4. Ripeto, farlo sulla console microsoft, che ha successo soprattutto in occidente, non avrebbe proprio senso far uscire un gioco che vende solo in giappone.
                E che porta il numero 6 (SEI) in copertina XD

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                  E che porta il numero 6 (SEI) in copertina XD
                  Esatto, altra cosa che non avevo poi considerato.

Comment

Quello su PSP ha un protagonista diverso

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Quello su PSP ha un protagonista diverso
                      quello su PSP è uno spin-off, infatti non segue la numerazione progressiva.

Comment

La nuova piattaforma sarà il Dreamcast 2 :trollface:
                        HANNO DETTO:
                        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Un bel "kenzan 2" tanto per lanciare ps4 io lo gradirei,magari anche solo in inglese,io adoro il Giappone feudale e quel titolo mi è piaciuto come "diversivo"

Comment

Working...
                          X