Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GameStop e le fosche previsioni per le nuove console
Collapse
X
-
Sull'usato c'è poco da discutere, io generalmente non sono disposto a pagare più di 35-40 € per un gioco nuovo, 20-25 € per uno usato/nuovo ma non recente.
Per quanto riguarda il digital delivery, Steam insegna. Il problema secondo me sono i prezzi più che il formato, sul marketplace ci sono titoli on demand che costano 69 € quando è possibile trovarli alla metà in qualsiasi negozio online.
Comment
-
Sulla questione dell'usato ci può stare (anche se bisognerebbe aprire il solito discorso a parte), su quella dell'abbandono della "fisicità" non sono d'accordo con la maggioranza...
C'è da dire, però, che per permettersi di girare solo ed esclusivamente sul digitale bisognerebbe aumentare velocità di download e cose varie....... Per cui non è il caso della prossima gen
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioChe diavolo ci fa George R.R. Martin al Gamestop
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioPenso che abbiano intervistato solo i miei cloni. ah,ah!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSi si, diciamo sempre di abbandonare tutto appena si vedono dei cambiamenti. Poi come sempre ci si adatta e si continua a vivere normalmente XD
mai preso nessun dlc e acquistato da amazon, da offerte varie nelle catene, da e-bay, e dall'usato.
se non posso fare cosi, evito.
Comment
Comment