Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GameStop e le fosche previsioni per le nuove console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GameStop e le fosche previsioni per le nuove console

Sondaggio tra i clienti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Penso che abbiano intervistato solo i miei cloni.
    ah,ah!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Sull'usato c'è poco da discutere, io generalmente non sono disposto a pagare più di 35-40 € per un gioco nuovo, 20-25 € per uno usato/nuovo ma non recente.
      Per quanto riguarda il digital delivery, Steam insegna. Il problema secondo me sono i prezzi più che il formato, sul marketplace ci sono titoli on demand che costano 69 € quando è possibile trovarli alla metà in qualsiasi negozio online.

Comment

ma è ovvio che non interessa a nessuno. Sfido io chiunque a comprare solo giochi nuovi, a meno che non scendano di 30 euro al giorno
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sulla questione dell'usato ci può stare (anche se bisognerebbe aprire il solito discorso a parte), su quella dell'abbandono della "fisicità" non sono d'accordo con la maggioranza...
          C'è da dire, però, che per permettersi di girare solo ed esclusivamente sul digitale bisognerebbe aumentare velocità di download e cose varie....... Per cui non è il caso della prossima gen
          WickerGian

#YesMovement

Comment

Ma poi, è Babbo Natale o Spielberg nella foto?!?!?!
            WickerGian

#YesMovement

Comment

Che diavolo ci fa George R.R. Martin al Gamestop

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Che diavolo ci fa George R.R. Martin al Gamestop
                uccide un personaggio principale della saga...

Comment

Hanno ragione...con questa crisi, e i prezzi che con i nuovi giochi aumenteranno, non poter comprare di seconda mano e proprio una pazzia...Speriamo che la gente (se cosi fosse) non compri le nuove console.

Comment

Penso che le persone dicano cose, e ne facciano altre. Ora si esprimono in tal senso, ma quando sbaveranno dietro una vetrina la compreranno la new gen. Magari ci sara' un calo vendite, ma non ce ne saranno il 60%. Imho.

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      Penso che abbiano intervistato solo i miei cloni. ah,ah!
                      E anche i miei di cloni.

Comment

il mio pensiero è semplice, facciano come vogliono, ma io non spenderò certo 60-70 euro (piu dlc) per un videogioco.

Comment

Tralasciando il fatto che sia sbagliato o meno eliminare l'usato.
                          Gamestop è ''leggermente'' di parte, quindi non mi fido di questi dati

Comment

Si si, diciamo sempre di abbandonare tutto appena si vedono dei cambiamenti. Poi come sempre ci si adatta e si continua a vivere normalmente XD

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                              Si si, diciamo sempre di abbandonare tutto appena si vedono dei cambiamenti. Poi come sempre ci si adatta e si continua a vivere normalmente XD
                              be per quanto mi riguarda dico di non voler spendere 70 euro e lo faccio.
                              mai preso nessun dlc e acquistato da amazon, da offerte varie nelle catene, da e-bay, e dall'usato.
                              se non posso fare cosi, evito.

Comment

Working...
                              X