Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Last Guardian: Ueda ci manda un messaggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioSperiamo...forse sono l'unico pirla al mondo rimasto che vorrebbe vedere 'sto benedetto gioco...e vorrei vederlo entro questo secolo..ma a cosa giova una vittoria se non sei più vivo per gioirne?! A cosa serve?!
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioSperiamo...forse sono l'unico pirla al mondo rimasto che vorrebbe vedere 'sto benedetto gioco...e vorrei vederlo entro questo secolo..
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioFoppa, tu hai anche ragione ma ho paura, tanta paura che venga fuori una boiata....hanno iniziato a programmarlo che c'era ancora l'Atari 2600
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephirot73 Visualizza MessaggioSiamo in due allora... Last Guardian DEVE uscire!! E' uno dei pochi giochi che riesce a crearmi aspettative ed entusiasmo..
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioFa nulla....il mio primo gioco è stato Olympic Games su PC con scheda grafica CGA con l'omino che correva che era stilizzato...non mi scandalizzo...mentre il primo su CGA fu Hard Hat Mack
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioV-sync + AA X4Spoiler:
Comment
-
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioBei tempi quelli, ci si divertiva con così poco, è stato il primo gioco che ho provato. Tornando a The Last Guardian, anch'io sono uno di quelli che lo attende, basta che esista. Sulla qualità del gioco sono pronto a dare ancora credito a Ueda, credo che lo meriti, dopo aver realizzato due capolavori assoluti come Ico e Shadow Of The Colossus, anche se quando i tempi di programmazione si dilatano, non è mai un buon segno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
Comment
-
esattomi ricordo che passavamo dei pomeriggi a casa di un mio cugino che poteva "permetterselo" (invidia! non scherzo
) perchè il padre aveva un negozio di elettrodomestici ..
edit:
Spoiler:Last edited by Axxell; 14 February 2013, 15:09.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment