Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Electronic Arts parla delle nuove console
Collapse
X
-
Non so, mi sembra una generalizzazione esagerata. Io non comprerò console nuove per un bel po', ho ancora moltissimi giochi da recuperare su questa gen. Ho un amico che, invece, gioca soltanto a FIFA, lo compra ogni anno al day one perché è l'unico gioco che gli interessa e mi ha chiaramente deto che proprio per quel motivo non spenderebbe mai 400 € di console soltanto per un gioco 'stagionale'
-
Originariamente Scritto da Ark Visualizza MessaggioNon so, mi sembra una generalizzazione esagerata. Io non comprerò console nuove per un bel po', ho ancora moltissimi giochi da recuperare su questa gen. Ho un amico che, invece, gioca soltanto a FIFA, lo compra ogni anno al day one perché è l'unico gioco che gli interessa e mi ha chiaramente deto che proprio per quel motivo non spenderebbe mai 400 € di console soltanto per un gioco 'stagionale'
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioallora il tuo amico deve spiegarmi perché ha comprato questa gen, visto che FIFA finora è uscito anche su PS2. Se l'ha fatto perché "su PS3/xbox360 è più bello", allora farà questo ragionamento anche con la prossima gen; se l'ha fatto per il gioco online, dopo 2 anni di next gen la massa dei giocatori si sarà spostata sulla nuova piattaforma e dovrà ugualmente adeguarsi...
Comment
Comment