Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Electronic Arts parla delle nuove console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Electronic Arts parla delle nuove console

Retrocompatibili? Difficile

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non so, mi sembra una generalizzazione esagerata. Io non comprerò console nuove per un bel po', ho ancora moltissimi giochi da recuperare su questa gen. Ho un amico che, invece, gioca soltanto a FIFA, lo compra ogni anno al day one perché è l'unico gioco che gli interessa e mi ha chiaramente deto che proprio per quel motivo non spenderebbe mai 400 € di console soltanto per un gioco 'stagionale'

Comment

io compro fifa ogni anno entro il primo mese di uscita (mai pagandolo piu di 50 euro eh). Ma non esiste proprio che io decida di comprare una nuova console solo per quello

Comment

Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
        Non so, mi sembra una generalizzazione esagerata. Io non comprerò console nuove per un bel po', ho ancora moltissimi giochi da recuperare su questa gen. Ho un amico che, invece, gioca soltanto a FIFA, lo compra ogni anno al day one perché è l'unico gioco che gli interessa e mi ha chiaramente deto che proprio per quel motivo non spenderebbe mai 400 € di console soltanto per un gioco 'stagionale'
        allora il tuo amico deve spiegarmi perché ha comprato questa gen, visto che FIFA finora è uscito anche su PS2. Se l'ha fatto perché "su PS3/xbox360 è più bello", allora farà questo ragionamento anche con la prossima gen; se l'ha fatto per il gioco online, dopo 2 anni di next gen la massa dei giocatori si sarà spostata sulla nuova piattaforma e dovrà ugualmente adeguarsi...

Comment

Oh, il discorso del Tatsu non fa una piega
          WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            allora il tuo amico deve spiegarmi perché ha comprato questa gen, visto che FIFA finora è uscito anche su PS2. Se l'ha fatto perché "su PS3/xbox360 è più bello", allora farà questo ragionamento anche con la prossima gen; se l'ha fatto per il gioco online, dopo 2 anni di next gen la massa dei giocatori si sarà spostata sulla nuova piattaforma e dovrà ugualmente adeguarsi...
            e fin lì son d'accordo, è un discorso largamente applicabile, ma non prima di un calo di prezzo delle console, non ti pare? Voglio dire, il passaggio a next gen "per adeguamento" non avviene nei primi mesi secondo me.

Comment

Working...
            X