Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Conferme (e smentite?) per PS4 il 20 Febbraio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggiooramai mi hanno fatto venire l'acquolina in bocca per la next gen... se non la presentantano è come se mi dessero una pugnalata!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioIo invece se smentissero,mi metterei il vestito della festa.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioIo invece se smentissero,mi metterei il vestito della festa.
se presentano la PS4 il 20 febbraio ti invito ufficialmente a casa mia per festeggiare tutte le vecchie gen...frittatona di cipolle, birra, e rutto libero e sfidona a Nord e Sud su Amiga500. Io tengo il Nord...non mi dona il grigio..
Ormai i rumor sono un pò troppo numerosi...
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggioperò il lato positivo ci sarebbe, Enzo....ti puoi trovare i giochi di questa gen ad un prezzo che invevitabilmente va a calare...il che non è male.
se presentano la PS4 il 20 febbraio ti invito ufficialmente a casa mia per festeggiare tutte le vecchie gen...frittatona di cipolle, birra, e rutto libero e sfidona a Nord e Sud su Amiga500. Io tengo il Nord...non mi dona il grigio..
Ormai i rumor sono un pò troppo numerosi...
Accetto l'invito!
Fiumi di birra,sono ghiotto! ah,ah."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioPrima esce, prima le testano e prima si abbassa di prezzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiose esteticamente è questa.... non mi piace
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment