Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultima Meraviglia di Crysis 3!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'ultima Meraviglia di Crysis 3!

Ancora un video

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

*yawn*
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

E c'è gente che ha il coraggio di paragonare questa roba ad altri fps, titoli che hanno fatto la storia.

Dove andremo a finire...
      Last edited by kalel92; 14 February 2013, 14:19.
      Blog personale (recensioni ed altro)
      PROFILO STEAM

Comment

Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza Messaggio
        E c'è gente che ha il coraggio di paragonare questa roba ad altri fps, titoli che hanno fatto la storia. Dove andremo a finire...
        Tipo? Quella porcata di Killzone?

Comment

Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza Messaggio
          wow, wow, wow, momento.... Killzone è fantastico non bestemmiare.

Comment

forse dovevo specificare: Killzone 2 era una porcata, per quanto la saga in generale non mi sembra brillasse per storia.

Comment

ti diro`, che io l'ho sempre preferito alla controparte microsoft halo. l' unica porchata del 2 per me é stata quella cosa tu sai cosa di templar.

Comment

Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
                ti diro`, che io l'ho sempre preferito alla controparte microsoft halo. l' unica porchata del 2 per me é stata quella cosa tu sai cosa di templar.
                col 2 hanno cominciato a "coddizzare" la saga, magari si fossero concentrati più sul singolo e avessero affinato di più la meccanica di più personaggi controllabili del primo, insomma, ho trovato più divertente lo spin-off per PSP che quelli per PS3!

Comment

col 2 hanno cominciato a "coddizzare" la saga, magari si fossero concentrati più sul singolo e avessero affinato di più la meccanica di più personaggi controllabili del primo, insomma, ho trovato più divertente lo spin-off per PSP che quelli per PS3!
                  che poi c'é persino luger che sparisce... mah, comunque mi sono piaciuti lo srtesso nonostante li abbia giocati a tronconi andando da un' amico dato che nell' ultima gen sono un' xboxaro

Comment

Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza Messaggio
                    E c'è gente che ha il coraggio di paragonare questa roba ad altri fps, titoli che hanno fatto la storia.

Dove andremo a finire...
                    macchè, parlo di titoli molto più vecchi...del calibro di Half-Life.

Sarebbe un'eresia anche solo il pensare o immaginare una cosa del genere, figuriamoci proprio paragonarli.
                    E c'è gente che ha avuto il coraggio di farlo...bimbiminchia, perlopiù.
                    Blog personale (recensioni ed altro)
                    PROFILO STEAM

Comment

mah .. semmai è proprio una sciocchezza confrontare giochi che non c'entrano uno con l'altro, in positivo ma anche in negativo .. non è che la semplice appartenenza agli FPS li renda paragonabili, concettualmente sono proprio aglio e cipolle ..
                      Comunque aspetto altro che non sia mera esibizione di "muscoli", ammesso ne siano capaci ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                      X