Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'ultima Meraviglia di Crysis 3!
Collapse
X
-
E c'è gente che ha il coraggio di paragonare questa roba ad altri fps, titoli che hanno fatto la storia.
Dove andremo a finire...Last edited by kalel92; 14 February 2013, 14:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza MessaggioE c'è gente che ha il coraggio di paragonare questa roba ad altri fps, titoli che hanno fatto la storia. Dove andremo a finire...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza MessaggioTipo? Quella porcata di Killzone?
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggioti diro`, che io l'ho sempre preferito alla controparte microsoft halo. l' unica porchata del 2 per me é stata quella cosa tu sai cosa di templar.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza Messaggiocol 2 hanno cominciato a "coddizzare" la saga, magari si fossero concentrati più sul singolo e avessero affinato di più la meccanica di più personaggi controllabili del primo, insomma, ho trovato più divertente lo spin-off per PSP che quelli per PS3!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da kalel92 Visualizza MessaggioE c'è gente che ha il coraggio di paragonare questa roba ad altri fps, titoli che hanno fatto la storia.
Dove andremo a finire...
Sarebbe un'eresia anche solo il pensare o immaginare una cosa del genere, figuriamoci proprio paragonarli.
E c'è gente che ha avuto il coraggio di farlo...bimbiminchia, perlopiù.
Comment
-
mah .. semmai è proprio una sciocchezza confrontare giochi che non c'entrano uno con l'altro, in positivo ma anche in negativo .. non è che la semplice appartenenza agli FPS li renda paragonabili, concettualmente sono proprio aglio e cipolle ..
Comunque aspetto altro che non sia mera esibizione di "muscoli", ammesso ne siano capaci ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment