Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima parlerà del FOX Engine alla GDC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioMa Metal Gear Solid:Ground Zeroes non doveva uscire sulla prossima gen?
Al massimo faranno un porting per me, ma sinceramente lo vedo impossibile su ps3-xbox.
Comment
-
Ma io onestamente non ho visto una grafica fuori parametro per questa gen. Sicuramente siamo ai livelli di god of war 3, halo 4 per certi aspetti, ma tanti elementi di contorno (tipo le texture del terreno e la conta poligonale all'infuori del semplice filmato che non è ancora chiara da decifrare) sono fattibili su ps3 e xbox360. Di sicuro ci vorrà un lavoro di ottimizzazione pauroso, ma la saga di metal gear solid ha smesso da parecchio tempo di essere a 60fps, e negli ultimi due episodi numerati spesso anche i 30 sono a dir poco sudati, quindi confido che in qualche modo potrebbe uscire in questa gen (questo non vuol dire che voglio vedere uscire uno slow-motion), non sono un programmatore e non so come, però sono fiducioso riguardo l'indicazione del trailer e le tante voci di corridoio. In fondo anche se uscisse nel 2014, konami preferirebbe vendere questo prodotto su console da 80 milioni di pezzi ciascuna, o sulle nuove arrivate che forse alla fine del 2014, visto l'andamento potrebbero non arrivare a 15 milioni di unità?
Per come la vedo io, un prodotto di questo livello commerciale e produttivamente elevato, non uscirebbe prima del 2015-2016 nella nextgen, per vendere al meglio e sfruttare adeguatamente le risorse delle console future, e considerando che sarà il prodotto "madre" di kojima production per il brand di metal gear, non credo che faranno passare così tanto tempo, è successo con metal gear solid 4, è vero, ma allora fu chiaro che era destinato ad uscire su ps3. IMHO.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioInfatti uscirà per la prossima gen. Solo che kojima vuole fare il troll e non vuole ammettere che sta già lavorando da un pezzo sulle console nuove Al massimo faranno un porting per me, ma sinceramente lo vedo impossibile su ps3-xbox.
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiove l avevo detto io fin da subito...almeno che kojima fa il furbo e ci fa vedere solo la versione pc che naturalmente è uberpompata,ma ne dubito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioPerò alla fine del video il logo ps3-xbox360 non può essere una presa per il culo. Questo è ciò che spero.
Comment
-
Ho seguito molto le vicende, e vorrei dare a tutti delucidazioni riguardo questo motore.
Allora, UFFICIALMENTE il motore è per attuale generazione. Infatti, ground zeroes è confermato (a meno di cambiamenti) per console attuali. Il video spaventoso girava su PC con statistiche alte. Quello che poi dovrebbero essere le console future.
Ergo, UFFICIOSAMENTE il gioco potrebbe girare anche per console future. Bisogna vedere che cosa decideranno di fare, semplicemente, ma i fatti per ora son questi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioeh...lo so.pero' non può girare su console con quella grafica,a patto di un ridimensionamento delle texture e quant altro.vediamo se kojima ci ha sparato un miracolo
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioDai che non sarebbe la prima volta che san-kojima fa una cosa simile, mgs3 su ps2 era qualcosa di mai visto all'epoca, "semplicemente" stavolta dovrebbe vedersela con due console, molto diverse, piuttosto che una sola.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodai, detto sinceramente, non c'è bisogno del mio post di prima per capire che quello che è stato mostrato è 100 volte oltre l'attuale gen
Comment
-
Ho letto che il gioco uscirà quest'anno!
Se fosse vero, tra questo e tutto ciò che ho da recuperare,io sto' a posto e la ps4 può uscire pure oggi."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment