Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS4: sarà SplitShock l'erede del DualShock?
Collapse
X
-
si vabbe, ormai sti rumor stanno raggiungendo livelli stratosferici XD
Non penso farebbero mai un joystick senza levette, non avrebbe senso. Io ormai aspetto settimana prossima per sapere tutto :PFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi vabbe, ormai sti rumor stanno raggiungendo livelli stratosferici XD Non penso farebbero mai un joystick senza levette, non avrebbe senso. Io ormai aspetto settimana prossima per sapere tutto :P
Comment
-
wow se non è un altro rumor, secondo me le innovazioni apportate sono davvero concrete e molto interessanti. il passaggio dalle ormai storiche levette ad un touch screen lo trovo molto coraggioso e con cognizione di causa quando viene descritto come aggiunta ragionata, cioè sostitutivo appunto delle due levette e molto funzionale con sistemi di gameplay più attuali e frutto della nuova forma di gaming nata su smartphone. Inoltre la fusione delle due periferiche di controllo, joypad e move, la trovo geniale e a guadagno del consumatore che non si trova a dover comprarli separatamente. La soluzione poi dello split per me già rappresenta una forma di "rivoluzione" molto intelligente in tema di funzionalità ed ottimizzazione.
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio"Un altro vantaggio è che, poiché le due metà del SplitShock sono uguali" ma manco per il cacchio... uno ha la croce l'altro i tasti XD
Comment
-
Originariamente Scritto da K4rTiuS Visualizza Messaggiowow se non è un altro rumor, secondo me le innovazioni apportate sono davvero concrete e molto interessanti. il passaggio dalle ormai storiche levette ad un touch screen lo trovo molto coraggioso e con cognizione di causa quando viene descritto come aggiunta ragionata, cioè sostitutivo appunto delle due levette e molto funzionale con sistemi di gameplay più attuali e frutto della nuova forma di gaming nata su smartphone. Inoltre la fusione delle due periferiche di controllo, joypad e move, la trovo geniale e a guadagno del consumatore che non si trova a dover comprarli separatamente. La soluzione poi dello split per me già rappresenta una forma di "rivoluzione" molto intelligente in tema di funzionalità ed ottimizzazione.I tasti presenti sulle due facce del controller in "modalità" move li devi calcolare come: 4 tasti (faccia sinistra il D-Pad) (faccia destra i quattro che conosciamo bene), un touch Pad ( in entrambe le facce c'è una metà) ed infine i tasti dorsali. Quindi come vedi l'affermazione è esatta.
Comment
-
Originariamente Scritto da K4rTiuS Visualizza Messaggiowow se non è un altro rumor, secondo me le innovazioni apportate sono davvero concrete e molto interessanti. il passaggio dalle ormai storiche levette ad un touch screen lo trovo molto coraggioso e con cognizione di causa quando viene descritto come aggiunta ragionata, cioè sostitutivo appunto delle due levette e molto funzionale con sistemi di gameplay più attuali e frutto della nuova forma di gaming nata su smartphone. Inoltre la fusione delle due periferiche di controllo, joypad e move, la trovo geniale e a guadagno del consumatore che non si trova a dover comprarli separatamente. La soluzione poi dello split per me già rappresenta una forma di "rivoluzione" molto intelligente in tema di funzionalità ed ottimizzazione.I tasti presenti sulle due facce del controller in "modalità" move li devi calcolare come: 4 tasti (faccia sinistra il D-Pad) (faccia destra i quattro che conosciamo bene), un touch Pad ( in entrambe le facce c'è una metà) ed infine i tasti dorsali. Quindi come vedi l'affermazione è esatta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggioscusate l'ignoranza, ma come fai a controllare telecamera e personaggio senza levette?
Comment
-
Sarà vero? Sarà un Fake? Non lo so, quello che importa è che io lo schermino non lo tocco neanche se fosse l'unico modo per accendere la console......diavolo, un pad deve essere comodo, serve per giocare, va vissuto..... in alcune occasioni lo sfiori, in altre lo premi all'impazzata ed altre vole ancora lo lanci (si, mi è capitato). Non posso pensare di doverci stare attento come se fosse un telefonino; senza contare poi come lieviteranno i prezzi per un secondo pad fuori bundle.
Comment
-
Levare gli analogici...???????no grazie!
Cosi per far fermare un personaggio in corsa sono costretto ad alzare in continuazione il pollice...e poi voglio proprio vedere come si gestisce il fattore sensibilità...bisognerà fare il doppio dell'attenzione per effettuare movimenti accurati...O PRENDERE LA MIRA(che dio ci salvi)
Sarà che odio giocare con un touch...ma secondo me l'analogico è una comodità unica e soprattutto pratica...
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioSarà vero? Sarà un Fake? Non lo so, quello che importa è che io lo schermino non lo tocco neanche se fosse l'unico modo per accendere la console......diavolo, un pad deve essere comodo, serve per giocare, va vissuto..... in alcune occasioni lo sfiori, in altre lo premi all'impazzata ed altre vole ancora lo lanci (si, mi è capitato). Non posso pensare di doverci stare attento come se fosse un telefonino; senza contare poi come lieviteranno i prezzi per un secondo pad fuori bundle.
Comment
-
io sapevo che la ps4 genera delle specie di porte galattiche la quale vieni risucchiato al suo interno e il mondo di gioco ti si presenta davanti! ma perpiacere! se non è una bufala questo presunto pad io sono il nuovo papa! questa soluzione sembra troppo scomoda tra l'altro una tecnologia del genere verrebbe venduta a prezzi decisamente alti per un semplice pad! no grazie io mi tengo i miei tradizionali pad! per queste porcherie non sono portato!
Comment
Comment