Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tutto il mondo attende il lancio di Crysis 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sawyerx88x Visualizza MessaggioMa solo a me sto gioco ha fatto sempre schifo?
Comment
-
Originariamente Scritto da sawyerx88x Visualizza MessaggioMa solo a me sto gioco ha fatto sempre schifo?
Comment
-
Originariamente Scritto da sawyerx88x Visualizza MessaggioMa solo a me sto gioco ha fatto sempre schifo?Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiosiamo in due. provata anche la beta del 3. non mi piace per niente.
Comment
-
Io sinceramente non pensavo ci fosse tutta quest'attesa.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza MessaggioAllora siamo in tre.
Comment
-
Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggiomi aggiungo. Non è affatto brutto, però per me non ha carisma e sopratutto stufa...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioE' stato proprio questo il problema a mio avviso....mancava una trama solida, a tratti era addirittura ridicola; il classico film-tv.Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioE' realizzato con cura e passione dal punto di vista estetico, ma come gioco non è proprio il massimo. Ne come stealth, ne come fps.
Ormai pensavo fossero stati tutti stregati dalla grafica a tal punto da non considerare il resto.
Comment
-
Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza MessaggioSia lodato il cielo. Allora non sono solo io a pensarlo...ciò mi fa piacere.
Ormai pensavo fossero stati tutti stregati dalla grafica a tal punto da non considerare il resto.
Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza MessaggioChiamatemi l'uomo più banale del mondo, ma Crysis 2 è riuscito ad emozionarmi e divertirmi come pochi giochi, poi si Sa I gusti son gusti.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza MessaggioSia lodato il cielo. Allora non sono solo io a pensarlo...ciò mi fa piacere. Ormai pensavo fossero stati tutti stregati dalla grafica a tal punto da non considerare il resto.
Comment
Comment