Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Last Guardian spostato su PS4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    boh per me si. Perché chi è fanatico, la console per questo gioco se la compra sul serio. Ciò magari non influisce molto sulle copie del gioco. Poniamo qualche milione. Ma se cambia al lancio la quantità di console vendute, conta eccome...
    sono le esclusive quelle che sono contate per fare comprare o una o l altra console.poi c e' chi le ha entrambe.ma la differenza sta proprio in quei giochi.non credi?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      detto sinceramente, qualche milione mi sembra fin troppo ottimistico. ma quando c'è l'ebbrezza di una console nuova per mezzo, mai dire mai
      Infatti... nonostante sia uno dei miei giochi preferiti, non mi pare plausibile comprare una ps3 per mgs4. E invece all'inizio fu una potente molla...

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
      sono le esclusive quelle che sono contate per fare comprare o una o l altra console.poi c e' chi le ha entrambe.ma la differenza sta proprio in quei giochi.non credi?
      Ma io in realtà ho detto appunto questo... Per me contano eccome.

Comment

Infatti... nonostante sia uno dei miei giochi preferiti, non mi pare plausibile comprare una ps3 per mgs4. E invece all'inizio fu una potente molla...

Ma io in realtà ho detto appunto questo... Per me contano eccome.
        bhe, oddio, il paragone con MGS non regge tantissimo. MGS è una saga milionaria (a parte il terzo capitolo che, si sa, è uscito cmq nel periodo d'oro dei giochi piratati)..
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

bhe, oddio, il paragone con MGS non regge tantissimo. MGS è una saga milionaria (a parte il terzo capitolo che, si sa, è uscito cmq nel periodo d'oro dei giochi piratati)..
          no. Infatti si faceva il paragone "in piccolo". Per dire che persino un gioco solo al lancio può modificare le cose. Magari non come mgs, ma un lancio con the last guardian può eccome far vendere delle console in più. Quante? tutte quelle che tu definisci "molti" che hanno comprato la ps3 senza che nemmeno fosse veramente lanciato il gioco, per giocarsi the last guardian e rimanendo a bocca asciutta. Anzi anche qualcuna di più se esce, visto che almeno non sarà ipotetico.

Comment

no. Infatti si faceva il paragone "in piccolo". Per dire che persino un gioco solo al lancio può modificare le cose. Magari non come mgs, ma un lancio con the last guardian può eccome far vendere delle console in più. Quante? tutte quelle che tu definisci "molti" che hanno comprato la ps3 senza che nemmeno fosse veramente lanciato il gioco, per giocarsi the last guardian e rimanendo a bocca asciutta. Anzi anche qualcuna di più se esce, visto che almeno non sarà ipotetico.
            può essere pure. il problema è che ricominciare dei lavori da zero, porta ancora più spese di quante già ne avessero con 7 anni di sviluppo sul groppone, e farlo uscire su una nuova console non so quanto sia furbo. Ma alla fine si vedrà, io penso proprio che non arriverà a nessun lancio

Comment

può essere pure. il problema è che ricominciare dei lavori da zero, porta ancora più spese di quante già ne avessero con 7 anni di sviluppo sul groppone, e farlo uscire su una nuova console non so quanto sia furbo. Ma alla fine si vedrà, io penso proprio che non arriverà a nessun lancio
              Mah, questo lo penso anche io. Si parlava di mossa furba, non di ciò che realmente accadrà. Mi chiedo però perché sony si lasci "scorrere" addosso questo titolo.. Mah. Dobbiamo veramente aspettarci solo fps? a questo punto facciano il joypad a forma di fucile con un muretto per nascondercisi , almeno li massimizza e via. ;D

Comment

Mah, questo lo penso anche io. Si parlava di mossa furba, non di ciò che realmente accadrà. Mi chiedo però perché sony si lasci "scorrere" addosso questo titolo.. Mah. Dobbiamo veramente aspettarci solo fps? a questo punto facciano il joypad a forma di fucile con un muretto per nascondercisi , almeno li massimizza e via. ;D
                Penso che, come dicevo prima, la visione di ueda per questo titolo era troppo esagerato per le possibilità dell'hardware. Anche perchè in genere, quando si hanno problemi di sviluppo, tutto dipende sempre e solo da questo.

Comment

Penso che, come dicevo prima, la visione di ueda per questo titolo era troppo esagerato per le possibilità dell'hardware. Anche perchè in genere, quando si hanno problemi di sviluppo, tutto dipende sempre e solo da questo.
                  mi auguro allora che ci si riesca.. E che il lavoro per questo titolo sia comunque proseguibile sulla nuova piattaforma. Anche se vedondo ico (shadow non l'ho fatto) non mi sembra qualcosa che sprema l'hardware... Pensavo mantenesse la stessa filosofia.

Comment

mi auguro allora che ci si riesca.. E che il lavoro per questo titolo sia comunque proseguibile sulla nuova piattaforma.
                    se davvero è in sviluppo per ps4 da almeno 2 anni, come ha detto la fonte anonima, allora credo che ormai dovrebbero essere già a buon punto

Comment

Secondo me avanti così non uscirà manco su PS4...

Comment

Anche io credo che non è questo il gioco che fa vendere una console ai giorni nostri.
                        Così come non lo sono bayonetta 2 e wonderful 101 per la nuova console nintendo.
                        Brutta epoca la nostra.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                          Anche io credo che non è questo il gioco che fa vendere una console ai giorni nostri. Così come non lo sono bayonetta 2 e wonderful 101 per la nuova console nintendo. Brutta epoca la nostra.
                          ci sta,l importante e' però che quei giochi escano,sta a noi scegliere se comprare la console su cui girano.sopratutto the last guardian in questo caso,sarebbe davvero un peccato non vederlo finito.a questo punto va benissimo anche su ps4.

Comment

HA! The joke's on you...

Comment

non mi pare che fosse mai stato ufficialmente annunciato su ps3.....

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                                non mi pare che fosse mai stato ufficialmente annunciato su ps3.....
                                eh vabbeh, se all'e3 tra i filmati di una console ce lo inseriscono è lecito aspettarselo prussia, ma che dici?

Comment

Working...
                                X