Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Last Guardian spostato su PS4?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodetto sinceramente, qualche milione mi sembra fin troppo ottimistico. ma quando c'è l'ebbrezza di una console nuova per mezzo, mai dire mai
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiosono le esclusive quelle che sono contate per fare comprare o una o l altra console.poi c e' chi le ha entrambe.ma la differenza sta proprio in quei giochi.non credi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioInfatti... nonostante sia uno dei miei giochi preferiti, non mi pare plausibile comprare una ps3 per mgs4. E invece all'inizio fu una potente molla...
Ma io in realtà ho detto appunto questo... Per me contano eccome.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobhe, oddio, il paragone con MGS non regge tantissimo. MGS è una saga milionaria (a parte il terzo capitolo che, si sa, è uscito cmq nel periodo d'oro dei giochi piratati)..
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono. Infatti si faceva il paragone "in piccolo". Per dire che persino un gioco solo al lancio può modificare le cose. Magari non come mgs, ma un lancio con the last guardian può eccome far vendere delle console in più. Quante? tutte quelle che tu definisci "molti" che hanno comprato la ps3 senza che nemmeno fosse veramente lanciato il gioco, per giocarsi the last guardian e rimanendo a bocca asciutta. Anzi anche qualcuna di più se esce, visto che almeno non sarà ipotetico.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiopuò essere pure. il problema è che ricominciare dei lavori da zero, porta ancora più spese di quante già ne avessero con 7 anni di sviluppo sul groppone, e farlo uscire su una nuova console non so quanto sia furbo. Ma alla fine si vedrà, io penso proprio che non arriverà a nessun lancio
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMah, questo lo penso anche io. Si parlava di mossa furba, non di ciò che realmente accadrà. Mi chiedo però perché sony si lasci "scorrere" addosso questo titolo.. Mah. Dobbiamo veramente aspettarci solo fps? a questo punto facciano il joypad a forma di fucile con un muretto per nascondercisi , almeno li massimizza e via. ;DFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPenso che, come dicevo prima, la visione di ueda per questo titolo era troppo esagerato per le possibilità dell'hardware. Anche perchè in genere, quando si hanno problemi di sviluppo, tutto dipende sempre e solo da questo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiomi auguro allora che ci si riesca.. E che il lavoro per questo titolo sia comunque proseguibile sulla nuova piattaforma.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioAnche io credo che non è questo il gioco che fa vendere una console ai giorni nostri. Così come non lo sono bayonetta 2 e wonderful 101 per la nuova console nintendo. Brutta epoca la nostra.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon mi pare che fosse mai stato ufficialmente annunciato su ps3.....
Comment
Comment