Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gaikai rende PlayStation 4 retrocompatibile?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gaikai rende PlayStation 4 retrocompatibile?

Rumor sulla nuova PlayStation

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Da noi,irrealizzabile.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Da noi,irrealizzabile.
      tu dici? quando ho poravoto gaikai (non con la mia connessione, in verità, ma neanche con qualcosa di ninja) l'ho trovato stabile ed efficente. non vedo dunque perché no...

Comment

Io ho delle perplessità,non siamo un paese al'avanguardia,da sto' punto di vista.
        Boh!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Se bisogna passare da un servizio cloud per ipotizzare retrocompatibilità la risposta alla domanda se teoricamente l'hardwar ps4 poteva includere retrocompatibilità (anche solo emulata) ps3 è stata ampiamente risposta: no.
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            Se bisogna passare da un servizio cloud per ipotizzare retrocompatibilità la risposta alla domanda se teoricamente l'hardwar ps4 poteva includere retrocompatibilità (anche solo emulata) ps3 è stata ampiamente risposta: no.
            SCANDALOSO comunque,a mio avviso.
            cit M.L.KING

Comment

Bè ma visto che l' architettura tra le due console sembrerebbe mooolto diversa, mi pareva abbastanza scontato.. o no?

Comment

Che faccio rivendo le collection di hitman e mgs e le ricompro per ps4?
                No dai,scherzavo.
                cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  SCANDALOSO comunque,a mio avviso.
                  No beh scandaloso no... dopotutto dove sta scritto che una console deve essere retrocompatibile? Una volta non esistevano e nessuno ne sentiva la mancanza.

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                  Bè ma visto che l' architettura tra le due console sembrerebbe mooolto diversa, mi pareva abbastanza scontato.. o no?
                  probabile ma non scontato, anche l'architettura della 360 è profondamente diversa rispetto a quella della prima xbox, eppure c'è un'emulazione software (mi pare sia software) che funziona molto bene, e di potenza a questa ps4 non ne mancherà di certo a quanto si dica.
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                    quoto, totalmente d'accordo

se il concetto di base dell'architettura di Ps4 è cambiato da Ps3, una retrocompatibilità dal supporto fisico è controproducente, perchè se la rendi retrocompatibile per ovvie ragioni aumentano i prezzi, se aumentano i prezzi poi ci si lamenta che il prezzo della controparte è inferiore, se si tiene la vecchia architettura ci si lamenta che non c'è nulla di nuovo ed è difficile da programmare.

Ci si auspicava un cambiamento radicale, i cambiamenti però portano anche delle conseguenze, è normale.
                    non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca
                    Last edited by Phantasmagoria; 18 February 2013, 13:30.
                    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

No beh scandaloso no... dopotutto dove sta scritto che una console deve essere retrocompatibile? Una volta non esistevano e nessuno ne sentiva la mancanza.
                      Vero,ma neanche stà scritto che non devono essere retrocompatibili e poi,inizio una saga su ps1,la finisco su ps25 e manco me li fai tetrocompatibili?
                      Per me è una bastardata,e mi fanno pure le collection.
                      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                        quoto, totalmente d'accordo se il concetto di base dell'architettura di Ps4 è cambiato da Ps3, una retrocompatibilità dal supporto fisico è controproducente, perchè se la rendi retrocompatibile per ovvie ragioni aumentano i prezzi, se aumentano i prezzi poi ci si lamenta che il prezzo della controparte è inferiore, se si tiene la vecchia architettura ci si lamenta che non c'è nulla di nuovo ed è difficile da programmare. Ci si auspicava un cambiamento radicale, i cambiamenti però portano anche delle conseguenze, è normale. non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca
                        intanto ho imparato a comprare i multi su xbox... tanto sicuramente con sony ce la sognamo la retrocompatibilità, almeno con microsoft qualche speranza c'è.

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
                          intanto ho imparato a comprare i multi su xbox... tanto sicuramente con sony ce la sognamo la retrocompatibilità, almeno con microsoft qualche speranza c'è.
                          No beh ma fai benissimo eh, nulla da controbattere!

Voglio solo rimarcare che implementare la retrocompatibilità non è come aggiungere l'accendisigari opzionale quando compri un'automobile
                          ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                            No beh ma fai benissimo eh, nulla da controbattere!

Voglio solo rimarcare che implementare la retrocompatibilità non è come aggiungere l'accendisigari opzionale quando compri un'automobile
                            Si ,ma loro per rimediare a un aborto architettonico,ne fanno un'altra normale,e noi ci rimettiamo?
                            Facciam da cavia,a sti' qua?
                            Il fatto strano è che nessuno dice niente,come se fosse la cosa più normale del mondo,io l'anima in pace me la son messa,ma quello che devo dire lo dico.
                            ps
                            Ovviamente giochi ps3 in streaming a pagamento,mi raccomando!
                            I dischi ps3 dove ce li mettiamo?
                            ah,ah.
                            Last edited by enzo680; 18 February 2013, 14:46.
                            cit M.L.KING

Comment

La retrocompatibilità serve per evitare che chi è interessato al parco titoli PS3 ma non possiede ancora la console compri solo quella a prezzo scontato e sticazzi la nuova PS4, e per dotare quest'ultima di una lineup decente anche se vecchia sin dal day-one (sempre per chi non possiede PS3)
                              HANNO DETTO:
                              cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Working...
                              X