Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calo di prezzo per PS Vita in Giappone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Calo di prezzo per PS Vita in Giappone

L'handled Sony scende di 5000 Yen

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

buono, vorrà dire che tra poco abbasserà il prezzo anche in occidente. Anche se comunque in giro già la trovi spesso a 150
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

qualcuno gli dica che il problema sono i giochi!

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
        qualcuno gli dica che il problema sono i giochi!
        Guarda per quanto mi riguarda ho già trovato la mia personale killer application per questa console: persona 4 golden.
        Ok è in inglese. Ok è un remake. Però cavolo lo vedo PERFETTO per questa console.
        Al primo taglio sostanzioso la prenderò di sicuro.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          Guarda per quanto mi riguarda ho già trovato la mia personale killer application per questa console: persona 4 golden. Ok è in inglese. Ok è un remake. Però cavolo lo vedo PERFETTO per questa console. Al primo taglio sostanzioso la prenderò di sicuro.
          Davvero compreresti una console, ormai condannata, per un gioco solo, tra l'altro un remake giocabile quindi su altre piattaforme ad un prezzo minore?

Comment

per me l'unico problema sono le costosissime memory cards.

Comment

Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
              Davvero compreresti una console, ormai condannata, per un gioco solo, tra l'altro un remake giocabile quindi su altre piattaforme ad un prezzo minore?
              Ormai condannata perchè? Perchè nel suo primo anno di vita ha cacciato solo "poche" killer application. Allora avremmo dovuto mandare a morte la maggior parte delle console odierne, comprese PS3 e 360 lol

Comment

Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
                Ovvio che no. Mi interessa molto il nuovo uncharted, gravity rush, shinobido 2, AC liberation, escape plan e new little king's story.
                Persona 4 siccome non l'ho mai giocato per me rimane un'ottima alternativa giocarlo in un porting fatto da Dio.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Ormai condannata perchè? Perchè nel suo primo anno di vita ha cacciato solo "poche" killer application. Allora avremmo dovuto mandare a morte la maggior parte delle console odierne, comprese PS3 e 360 lol
                  Insomma....PS3 e 360 avevano già il loro bel pacchetto di esclusive pronte ad uscire. Il problema è SONY che sembra in primis non credere a questa portatile.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                    Insomma....PS3 e 360 avevano già il loro bel pacchetto di esclusive pronte ad uscire. Il problema è SONY che sembra in primis non credere a questa portatile.
                    Purtroppo, quando si parla di annunciare giochi, o aspetti una fiera seria o niente, in questi casi. Io aspetto almeno l'E3 per capire se è spacciata o no. Fino ad allora mi tengo una console che, almeno nel suo primo anno di vita, ha avuto almeno tante perle quante ne hanno avute alcune console maggiori nello stesso arco di tempo

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Purtroppo, quando si parla di annunciare giochi, o aspetti una fiera seria o niente, in questi casi. Io aspetto almeno l'E3 per capire se è spacciata o no. Fino ad allora mi tengo una console che, almeno nel suo primo anno di vita, ha avuto almeno tante perle quante ne hanno avute alcune console maggiori nello stesso arco di tempo
                      Spacciata direi di no, però ammettiamo che Vita ha delle potenzialità da console ammiraglia ed è stata trattata come un Gig Tiger nell'era moderna.

Comment

Che schifo hanno abbassato il prezzo !! Cit. Fanboy Sony
                        Se cala anche da noi potrei farci un pensierino , almeno potrò sfruttare il plus pure Li
                        MangiaStrada

Comment

Oh bene, a 150 euro sono davvero tentato dal prenderla!

Comment

Potrei sempre usarla per emulare la PSP con degli analogici fatti come dio comanda.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                            X