Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dead Island festeggia i suoi 600.000 fan su Facebook
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioNon è male , ma nel nuovo spero in più innovazione ... Oltretutto sono un paio di mesi che non riesco più a sopportare gli fps e pensare che un tempo giocavo solo a quellisigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiosarà anche in prima persona, ma da quanto ho visto finora di fps ha ben poco. Le armi da fuoco sono piuttosto rare e conviene tenerle da parte per i nemici umani e per le tipologie di zombi più forti...
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiosi e la tipa specializzata nelle armi da fuoco che non ricordo come si chiama, anche con i perk giusti, risulta difficile da utilizzare con le sole armi da fuoco anche se fanno abbastanza malesigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioGuardate che dead Island l'ho finito , compreso il dlc , so benissimo che le armi da fuoco sono rare , io mi sono fatto il nerone e non le ho quasi mai usate
Edit: comunque arrivati ad un certo punto non era più così raro trovarne
Anch'io sto giocando con Sam B...troppo forte quando attivi la furia!sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
io comprai il primo dead island pensando di trovare qualcosa di stupendo, invece il gioco mi ha fatto abbastanza schifo. tra buh ( ne è veramente pieno ) le missioni sono di una noia impressionante ed il plot tutto sommato non è un granchè! mi ha deluso terribilmente! non comprerò riptide...forse gli darò una possibilità quando lo troverò a 9,90.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio comprai il primo dead island pensando di trovare qualcosa di stupendo, invece il gioco mi ha fatto abbastanza schifo. tra buh ( ne è veramente pieno ) le missioni sono di una noia impressionante ed il plot tutto sommato non è un granchè! mi ha deluso terribilmente! non comprerò riptide...forse gli darò una possibilità quando lo troverò a 9,90.
Per quanto riguarda la ripetitività delle missioni invece stando a quanto ho visto finora sono d'accordo, nel 90% dei casi si tratta di recarsi nel tal posto, uccidere tot. nemici e prendere un certo oggetto/attivare un certo macchinario. Però almeno ammazzare gli zombi è divertente...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
Comment