Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Island festeggia i suoi 600.000 fan su Facebook

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dead Island festeggia i suoi 600.000 fan su Facebook

Invasione di amanti degli zombie!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

5 milioni di copie vendute? Non pensavo avesse avuto un tale successo...

lo sto giocando giusto in questi giorni e mi sta piacendo abbastanza, sebbene le missioni siano un pò troppo ripetitive.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Non è male , ma nel nuovo spero in più innovazione ... Oltretutto sono un paio di mesi che non riesco più a sopportare gli fps e pensare che un tempo giocavo solo a quelli
      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
        Non è male , ma nel nuovo spero in più innovazione ... Oltretutto sono un paio di mesi che non riesco più a sopportare gli fps e pensare che un tempo giocavo solo a quelli
        sarà anche in prima persona, ma da quanto ho visto finora di fps ha ben poco. Le armi da fuoco sono piuttosto rare e conviene tenerle da parte per i nemici umani e per le tipologie di zombi più forti...
        sigpic

There's one they fear.
        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          sarà anche in prima persona, ma da quanto ho visto finora di fps ha ben poco. Le armi da fuoco sono piuttosto rare e conviene tenerle da parte per i nemici umani e per le tipologie di zombi più forti...
          si e la tipa specializzata nelle armi da fuoco che non ricordo come si chiama, anche con i perk giusti, risulta difficile da utilizzare con le sole armi da fuoco anche se fanno abbastanza male

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
            si e la tipa specializzata nelle armi da fuoco che non ricordo come si chiama, anche con i perk giusti, risulta difficile da utilizzare con le sole armi da fuoco anche se fanno abbastanza male
            oltretutto mi pare che le munizioni non si possano stipare nell'inventario a piacimento. Se usi la pistola, ad esempio, quando arrivi a 50 non ti permette di raccoglierne altre. Un pò bassino, come limite...
            sigpic

There's one they fear.
            DRAGON BORN!

Comment

Guardate che dead Island l'ho finito , compreso il dlc , so benissimo che le armi da fuoco sono rare , io mi sono fatto il nerone e non le ho quasi mai usate
              Edit: comunque arrivati ad un certo punto non era più così raro trovarne
              MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                Guardate che dead Island l'ho finito , compreso il dlc , so benissimo che le armi da fuoco sono rare , io mi sono fatto il nerone e non le ho quasi mai usate
                Edit: comunque arrivati ad un certo punto non era più così raro trovarne
                Who do you voodoo, bitch?

Anch'io sto giocando con Sam B...troppo forte quando attivi la furia!
                sigpic

There's one they fear.
                DRAGON BORN!

Comment

il gioco me l'avevano prestato ed ora l'ho ridato indietro , comunque ultimamente mi divertivo nell'arena , se vai li ti fai soldi ed exp a pacchi
                  MangiaStrada

Comment

io comprai il primo dead island pensando di trovare qualcosa di stupendo, invece il gioco mi ha fatto abbastanza schifo. tra buh ( ne è veramente pieno ) le missioni sono di una noia impressionante ed il plot tutto sommato non è un granchè! mi ha deluso terribilmente! non comprerò riptide...forse gli darò una possibilità quando lo troverò a 9,90.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      io comprai il primo dead island pensando di trovare qualcosa di stupendo, invece il gioco mi ha fatto abbastanza schifo. tra buh ( ne è veramente pieno ) le missioni sono di una noia impressionante ed il plot tutto sommato non è un granchè! mi ha deluso terribilmente! non comprerò riptide...forse gli darò una possibilità quando lo troverò a 9,90.
                      bug finora non ne ho trovato nessuno, mi sa che ormai con le patch abbiano risolto parecchi problemi.

Per quanto riguarda la ripetitività delle missioni invece stando a quanto ho visto finora sono d'accordo, nel 90% dei casi si tratta di recarsi nel tal posto, uccidere tot. nemici e prendere un certo oggetto/attivare un certo macchinario. Però almeno ammazzare gli zombi è divertente...
                      sigpic

There's one they fear.
                      DRAGON BORN!

Comment

io invece lo comprerò quando scenderà almeno sotto i 30 euro
                        MangiaStrada

Comment

Working...
                        X