Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ian Livingston da corpo ai Rumor sulla prossima Xbox

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io personalmente non ho problemi se sparisce l'usato (e magari chiudono anche i ladri di ladrostop)..

pero una perenne connessione a internet è impensabile..a meno che non facciano un sistema di backup di connessione con una scheda sim con 3g in caso che cada l'adsl..

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      pochi moralismi gente... se uscisse il nuovo capitolo di Halo anti usato voglio vedere quanti boicottano non acquistando il titolo per protesta... le cose continueranno esattamente come adesso: è la pura realtà
      Se non mi permettono di portare un gioco da un amico per eseguirlo sulla sua console, che se lo tengano Halo.

Per vedere come prosegue la storia c'è sempre Youtube, o al massimo lo compro quando scende a 20 euro.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
        io personalmente non ho problemi se sparisce l'usato (e magari chiudono anche i ladri di ladrostop).. pero una perenne connessione a internet è impensabile..a meno che non facciano un sistema di backup di connessione con una scheda sim con 3g in caso che cada l'adsl..
        mmmh... una soluzione 3G sarebbe molto, molto dispendiosa. In base alla quantità di dati da inviare, bisognerebbe predisporre per ogni cliente un basket di GB utilizzabili. Ma a chi sarebbero in carico, all'utente finale o all'azienda che produce? Sicuramente all'azienda, visto che offrono il servizio sulla base di tale funzionalità. Ma i costi per loro diverrebbero davvero pesanti. Non credo che siano di manica così larga.
        "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Se non mi permettono di portare un gioco da un amico per eseguirlo sulla sua console, che se lo tengano Halo.

Per vedere come prosegue la storia c'è sempre Youtube, o al massimo lo compro quando scende a 20 euro.
          questo è il vero problema, molto più della possibilità di avere titoli a buon prezzo, anche per quanto mi riguarda .. o di regalarlo magari, come mi è capitato diverse volte ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

pensa allo smacco: tizio porta il gioco da caio per giocarci insieme e viene fuori il messaggio che è usato e il gioco si blocca. Pazienza... gen del cavolo. Tizio riporta il gioco a casa sua e lo rimette nella sua console e non parte più perchè è stato segnato... double shot.

altro caso: tizio ha una bella collezione di giochi poi un giorno la console comincia a puzzare di pistacchio tostato e tizio ne compra una nuova ma tutti i suoi giochi sono usati sulla sua ex console... tutti da buttare?
            Last edited by Dewyz81; 19 February 2013, 13:30.
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              pensa allo smacco: tizio porta il gioco da caio per giocarci insieme e viene fuori il messaggio che è usato e il gioco si blocca. Pazienza... gen del cavolo. Tizio riporta il gioco a casa sua e lo rimette nella sua console e non parte più perchè è stato segnato... double shot. altro caso: tizio ha una bella collezione di giochi poi un giorno la console comincia a puzzare di pistacchio tostato e tizio ne compra una nuova ma tutti i suoi giochi sono usati sulla sua ex console... tutti da buttare?
              Magari implementeranno un controllo univoco sugli account presenti sulla console...o qualcosa di concettualmente simile. Una sorta di "Autorizzazione" del parco macchine su cui il gioco può girare. anche se, così facendo, il modo di aggirarlo si trova di certo.
              "This is my story"

Comment

Working...
              X