Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PlayStation 4 a 300 sterline?
Collapse
X
-
Però è anche vero che ormai la gente fa fatica a comprare qualsiasi cosa, c'è ormai soldi c'è ne sono sempre meno, tasse sempre di più ed ora uno ci pensa sempre 2 volte in più a comprare una cosa. Cioè nel 2007 quando è uscita PS3 ed ho aspettato un paio di mesi prima di comprarla a 419€ con AC non c'ho pensato su tanto, ora 400€ e passa stanno bene in tasca, sopra tutto visto che ci sono 3 console sul mercato, per questa next gen comunque sono più orientato sulla nuova console Microsoft...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio350 mi pare un prezzo molto interessante per una versione entry level al dayone.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiomah... per come la uso io la ps3 mi basterebbero anche 20Gb... della mia attuale 320 ne ho impegnati solo 7GB
Comunque io prenderò la versione con l'hard disk più capiente, dato che come dicevo son sempre lì che cancello dati, e visto anche che faccio tonnellate di salvataggi, specie con gli rpg...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiomah... per come la uso io la ps3 mi basterebbero anche 20Gb... della mia attuale 320 ne ho impegnati solo 7GB
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioper ps3 ho solo 7 giochi e non ho mai cancellato dati
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioper ps3 ho solo 7 giochi e non ho mai cancellato datisigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiosi vede che non hai giochi come elder scrolls o fallout allora, dato che prevedono circa 6 GB di installazione per ogni titolo...
Comment
Comment