Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation 4 a 300 sterline?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PlayStation 4 a 300 sterline?

Indovinate un po'... un rumor!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

speriamo... anche se al massimo a 350 ci rifilano una nextgen con hd da un pugno di giga... che oramai sono indispensabili anche per giocare.

Comment

350 mi pare un prezzo molto interessante per una versione entry level al dayone.
      Dewyz81

Comment

Troppo bello per essere vero XD

Al massimo sarà il prezzo del pad .-.

Comment

Però è anche vero che ormai la gente fa fatica a comprare qualsiasi cosa, c'è ormai soldi c'è ne sono sempre meno, tasse sempre di più ed ora uno ci pensa sempre 2 volte in più a comprare una cosa. Cioè nel 2007 quando è uscita PS3 ed ho aspettato un paio di mesi prima di comprarla a 419€ con AC non c'ho pensato su tanto, ora 400€ e passa stanno bene in tasca, sopra tutto visto che ci sono 3 console sul mercato, per questa next gen comunque sono più orientato sulla nuova console Microsoft...

Comment

io ragazzi non so voi,...ho preso sempre le prime console uscite,e sempre ho avuto problemi,sono tutte bruciate,finiva la pasta termica sia ps2 che ps3...spero di riuscire a resistere qualche anno ,e prendere una sicura;anche se la vedo dura!!!

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              350 mi pare un prezzo molto interessante per una versione entry level al dayone.
              come sarebbe per te un hdd da Versione base??un hdd da 20gb?minimo chiedo 60gb

Comment

mah... per come la uso io la ps3 mi basterebbero anche 20Gb... della mia attuale 320 ne ho impegnati solo 7GB
                Dewyz81

Comment

mah... per come la uso io la ps3 mi basterebbero anche 20Gb... della mia attuale 320 ne ho impegnati solo 7GB
                  solo 7? Che li cancelli a fare i dati delle installazioni se hai tutto quello spazio? Io lo faccio perchè ho l'hard disk da 40 GB, ma con quello da 320 non ha senso...

Comunque io prenderò la versione con l'hard disk più capiente, dato che come dicevo son sempre lì che cancello dati, e visto anche che faccio tonnellate di salvataggi, specie con gli rpg...
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

allora non discuto,io potrei accontentarmi pure di 40gb però bisogna poi vedere le installazioni dei giochi

Comment

per ps3 ho solo 7 giochi e non ho mai cancellato dati
                      Dewyz81

Comment

350 euro mi pare un prezzo abbastanza onesto se fosse vero.

Comment

con la prova del plus gratis io che ho l'hd da 120 non sono riuscito a istallare tutti i giochi che avrei voluto provare. beato te XD

Comment

si vede che non hai giochi come elder scrolls o fallout allora, dato che prevedono circa 6 GB di installazione per ogni titolo...
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                              si vede che non hai giochi come elder scrolls o fallout allora, dato che prevedono circa 6 GB di installazione per ogni titolo...
                              Stavo facendo lo stesso ragionamento. Ho installato da poco Far Cry 3 e sono 5.8 Gb, Skyrim mi arriva a 5/6 Gb con le patch, BF3 anche lì 5 Gb e poi GT5 che saranno millemila Gb. xD

Comment

Working...
                              X