Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo trailer per Naruto
Collapse
X
-
ammazza che bello che è,è la prima volta che ne vedo un video perche lo sempre disinteressato a prescindere;quasi quasi mi recupero il 2,qualcuno lo ha giocato?
-
molto bello il trailer. peccato che il gioco vada a raccontare quella che, secondo me, è tutta la parte di storia meno ispirata dell'intera saga.
In ogni caso, rispondendo a marino, io l'ho giocato. se sei fan di naruto, allora il secondo è il miglior titolo mai creato riguardante lui.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
guarda ho letto il manga fino all'inizio dello scontro tra i ninja delle varie regioni contro l'esercio di toby,poi per questioni di tempo non sono piu andato avanti,facendo il gioco segue la trama del manga?mi sto imponendo di non continuare a leggerlo per non imputtanarmi ancora di più il tempo
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioguarda ho letto il manga fino all'inizio dello scontro tra i ninja delle varie regioni contro l'esercio di toby,poi per questioni di tempo non sono piu andato avanti,facendo il gioco segue la trama del manga?mi sto imponendo di non continuare a leggerlo per non imputtanarmi ancora di più il tempo
bellissimo!
Comment
Comment