Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il 27 Febbraio si riparla di Assassin's Creed?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il 27 Febbraio si riparla di Assassin's Creed?

    L?invito corre sul web

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ma baaaaastaaa costo ac

    Comment


    • #3
      ricominciamo con questi commenti inutili?

      Se la serie vi ha stufato evitate semplicemente di leggere le news che la riguardano...
      sigpic

      There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        ricominciamo con questi commenti inutili? Se la serie vi ha stufato evitate semplicemente di leggere le news che la riguardano...
        finalmente qualcuno che la pensa come me è tanto difficile ignorarla questa saga se non piace(e lo stesso si potrebbe dire per COD per esempio)?

        Comment


        • #5
          Sarà uno spin-off sullo stile di Brotherhood e Revelations per console casalinghe? O uno spin-off portatile?

          Comment


          • #6
            magari sarà ambientato nell'era del giurassico ! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-)

            scherzi a parte...personalmente io ho abbandonato la serie dopo il primissimo episodio. mi pare comunque che di AC ne escano davvero molto velocemente uno dietro l'altro. non inficerà per forza di cosa la serie?

            Comment


            • #7
              bastaaaa ancora AC??? oddio... grazie a Dio NON NE HO COMPRATO NESSUNO a differenza di molti! E continuerò a far così!!!

              Comment


              • #8
                gli unici due assassin's creed che sono,diciamo,stati fatti velocemente,sono il brotherhood e il revelation.gli episodi numerati hanno avuto tutti più di un anno di sviluppo.il primo è uscito nel 2007 il 2 nel 2009 e il 3 nel 2012(e lo sviluppo di quest ultimo è iniziato,se non erro,poco dopo la fine del secondo capitolo).comunque io leggo sempre di gente che considera fanboy quelli a cui la saga piace..certo però che,anche quelli che la attaccano a prescindere,quasi per partito preso sono parecchio fastidiosi eh..

                Comment


                • #9
                  Oh bravo, però non te l'ha chiesto nessuno. Non capisco perché si debba sempre far polemica quando si parla di AC. Se non piace non si segue e tanti saluti. Possibile che in ogni notizia relativa al suddetto ci debba sempre essere qualcuno che ringrazia Dio di non comprare questi giochi? Anche a me Cod fa cagare, non lo compro e fine della storia, ma non lo scrivo in ogni cacchio di notizia. Detto questo, spero non si parli già di AC IV perché, per quanto sia affezionato alla saga, in AC III hanno fatto delle scelte a livello di trama che non mi sono tanto piaciute. Però la cosa mi intriga, anche sul sito di AC Initiates c'è una specie di minigioco possibile da fare solo per chi ha seguito la risincronizzazione dovuta al crash del sito dopo il 21 dicembre. Attendo con trepidazione

                  Comment


                  • #10
                    ah comunque,per l ultima parte del mio commento,volevo precisare che non mi stavo riferendo a FedericoMercurio eh

                    Comment


                    • #11
                      ah comunque,per l ultima parte del mio commento,volevo precisare che non mi stavo riferendo a FedericoMercurio eh

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                        Sarà uno spin-off sullo stile di Brotherhood e Revelations per console casalinghe? O uno spin-off portatile?
                        ma che spin-off e spin-off, annunceranno AC4...
                        Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                        scherzi a parte...personalmente io ho abbandonato la serie dopo il primissimo episodio. mi pare comunque che di AC ne escano davvero molto velocemente uno dietro l'altro. non inficerà per forza di cosa la serie?
                        no, perchè alla ubisoft hanno più team che lavorano su diversi capitoli contemporaneamente. Per esempio mentre stavano realizzando revelations un altro team era all'opera già da tempo su AC3...
                        Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza Messaggio
                        bastaaaa ancora AC??? oddio... grazie a Dio NON NE HO COMPRATO NESSUNO a differenza di molti! E continuerò a far così!!!
                        e sti cazzi nun ce li metti?
                        sigpic

                        There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
                          gli unici due assassin's creed che sono,diciamo,stati fatti velocemente,sono il brotherhood e il revelation.
                          Considerando che per molti (me compreso) brotherhood è il migliore mentre il 3 è stato per molti versi deludente, questo la dice lunga sul fatto che i ltempo di sviluppo non sempre coincide con la qualità del gioco.

                          Comment


                          • #14
                            Infatti, anche per me Brotherhood è stato il meglio riuscito insieme al 2, per quanto a oggi non mi abbia deluso nessun capitolo

                            Comment


                            • #15
                              Se esce un nuovo Assassin's Creed,a morte Ubisoft.Se esce un nuovo Metal Gear Solid,cosa che va avanti da 20 anni,tutti felici.Mah.

                              Comment

                              Working...
                              X