Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il 27 Febbraio si riparla di Assassin's Creed?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Considerando che per molti (me compreso) brotherhood è il migliore mentre il 3 è stato per molti versi deludente, questo la dice lunga sul fatto che i ltempo di sviluppo non sempre coincide con la qualità del gioco.
    questo è molto vero.infatti è da molto che considero l argomento della vicinanza delle uscite dei titoli della saga,come una scusa che i detrattori di AC usano a sproposito(di fatti,come ho detto prima,il fatto che ne esca uno all anno,non per forza significa che lo sviluppo duri un solo anno.e comunque come dici tu non per forza il tempo di sviluppo incide sulla qualità finale).è un pò come(opinione personale)l'uso che si fa oggi del termine "commercialata".fateci caso oggi(almeno su internet) non si dice più "questo gioco per me è brutto"ma "questo gioco è una commercialata".e io sono mesi che dico che,prima di tutto specie in tempi di crisi quasi qualsiasi cosa è fatta per fare soldi(anche perchè i videogiochi oggi costano milioni),poi che commerciale non per forza è sinonimo di schifezza.prendo ad esempio ni no kuni,gioco bellissimo e apprezzatissimo da tutti(me compreso),ma che è frutto di una vera e propria operazione commerciale(l'unione tra level 5 e studio ghibli).

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
      Se esce un nuovo Assassin's Creed,a morte Ubisoft.Se esce un nuovo Metal Gear Solid,cosa che va avanti da 20 anni,tutti felici.Mah.
      ...però non esce un MGS all'anno. Stiamo parlando di due modi totalmente differenti di spignere il brand.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        ...però non esce un MGS all'anno. Stiamo parlando di due modi totalmente differenti di spignere il brand.
        Almeno si danno una mossa,eh.Un appassionato della saga fa prima a passare dall'adolescenza all'età adultà prima che la saga smetta di far uscire un altro nuovo capitolo.

Comment

Che palle questo Assassin's creed! Esce ogni anno e ogni volta mi appassiona, mi coinvolge e mi diverte.. Non ne posso davvero più!

Comment

Sul web ci sono Già delle immagini... Dovrebbe chiamarsi Assassin's Creed Black Flag. Magari è tutto un fake, ma sembrerebbe una figata! Leggete: http://aenetwork.it/0002699/multi/notizie/primo-poster-screenshot-e-dettagli-su-assassin-s-creed-iv-black-flag

Comment

Working...
            X