Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor: PS4 a Novembre?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rumor: PS4 a Novembre?

Prezzi sopra i 400$

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Dove devo firmare per i prezzi?
    Last edited by Tatsumaki; 20 February 2013, 13:17.

Comment

Novembre=mio compleanno + sotto i 400 euro = vediamo che tirano fuori potrei pensare anche a l day one

Comment

Sappiam già tutto grazie ai rumor,a sto' punto non fatela più la conferenza!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Uff già ps4. Che noia...

Comment

400 euro per la versione "deluxe" non sarebbe male. Sempre che poi non facciano il rapporto dollaro-euro 1:1...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              400 euro per la versione "deluxe" non sarebbe male. Sempre che poi non facciano il rapporto dollaro-euro 1:1...
              sarà sicuramente così, non è mai stato fatto un cambio equo per noi europei e non vedo perché proprio adesso dovrebbero farlo! 429$ sono al cambio loro 429€ non fa una grinza :-(

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                sarà sicuramente così, non è mai stato fatto un cambio equo per noi europei e non vedo perché proprio adesso dovrebbero farlo! 429$ sono al cambio loro 429€ non fa una grinza :-(

Tralasciando questa mezza truffa, non sarebbe comunque malaccio come prezzo!

Comment

no non possono essere così pazzi. tutti sti titoli da urlo appena usciti e parecchi altri che stanno per uscire e la fanno uscire a novembre? io non ci credo

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
                    Novembre=mio compleanno + sotto i 400 euro = vediamo che tirano fuori potrei pensare anche a l day one
                    uncharted basta?
                    Dewyz81

Comment

Gta v esce a settembre e la ps4 a novembre , impossibile
                      MangiaStrada

Comment

io avrei ipotizzato un dicembre USA e marzo EU, e dubito ne parlino nel caso stasera... più probabile ad un E3
                        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                          Gta v esce a settembre e la ps4 a novembre , impossibile
                          Comunque quelli di GTA son tutti rumor ancora, se non erro.

Io ho recentemente rotto il piede a scuola è ho 1300 € d'assicurazione
                          11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

ma Murderer e Tales of Xillia 2 ad esempio escono a inizio 2014 e Dio solo sa cosa presenteranno all'E3 ancora per PS3 e 360.
                            Dewyz81

Comment

Novembre è veramente troppo presto. Minimo minimo uscirà verso marzo dell'anno prossimo.

Comment

Working...
                              X