Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS2013: PlayStation 4 è ufficiale
Collapse
X
-
Se posso dire la mia dopo aver visionato questa notte la conferenza, sono molto fiducioso sul successo di questa nuova PS.
Non ho mai nascosto le perplessità sull'attuale PS3, solo le sue ottime esclusive sono state per me il suo punto forte ma per il resto (prezzo, architettura, estetica, controller) a parere mio è stato un fiasco totale.
Da queste prime informazioni invece mi sembra proprio che Sony abbia imparato la lezione e abbia messo le basi per un ritorno al vertice in grande stile. Già il fatto che la progettazione tecnica sia stata fatta con l'ausilio dei maggiori producer mondiali lascia ben intendere che sarà una macchina facilmente programmabile e dalle ottime potenzialità per mantenersi nel tempo.
Per ora l'ago della bilancia sul mio prossimo aquisto pende al 60% su Sony. Solo un'ottima lineup di Microsoft e maggiori informazioni su Illumiroom possono farmi cambiare idea anche se difficilmente potrò rinunciare ad alcune esclusive Sony.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioPer ora l'ago della bilancia sul mio prossimo aquisto pende al 60% su Sony. Solo un'ottima lineup di Microsoft e maggiori informazioni su Illumiroom possono farmi cambiare idea anche se difficilmente potrò rinunciare ad alcune esclusive Sony.
In questa gen. ho perso caterve di rpg perchè sono rimasti esclusiva microsoft, non mi faccio fregare per la seconda volta...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioSe posso dire la mia dopo aver visionato questa notte la conferenza, sono molto fiducioso sul successo di questa nuova PS. Non ho mai nascosto le perplessità sull'attuale PS3, solo le sue ottime esclusive sono state per me il suo punto forte ma per il resto (prezzo, architettura, estetica, controller) a parere mio è stato un fiasco totale. Da queste prime informazioni invece mi sembra proprio che Sony abbia imparato la lezione e abbia messo le basi per un ritorno al vertice in grande stile. Già il fatto che la progettazione tecnica sia stata fatta con l'ausilio dei maggiori producer mondiali lascia ben intendere che sarà una macchina facilmente programmabile e dalle ottime potenzialità per mantenersi nel tempo. Per ora l'ago della bilancia sul mio prossimo aquisto pende al 60% su Sony. Solo un'ottima lineup di Microsoft e maggiori informazioni su Illumiroom possono farmi cambiare idea anche se difficilmente potrò rinunciare ad alcune esclusive Sony.
la PS3 un fiasco totale??la tecnologia va a pari merito con il tempo in cui esce e quando uscì la PS3 era la console più potente mai messa in circolazione;decisamente di un altro livello sia per esperienza di gioco sia per passaggio dalla PS2 alla PS3...insomma tutto un altro mondo!adesso è normale che la PS4 sarà decisamente migliore della PS3 ma dire che quest'ultima è stato un fiasco totale...beh...mi sembra a dir poco esagerato!poi per carità sono pareri personali e rispetto le tue parole ;-)
Comment
-
Peccato per il controller scabroso, perchè le premesse per una buona console ci sono tutte.
Molto interessante il fatto di condividere in tempo reale le proprie sessioni o adirittura avere il controllo remoto sulla partita.
Mi hanno impressionato, adesso muoio dalla curiosità di vedere come risponderà Microsoft.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioPeccato per il controller scabroso, perchè le premesse per una buona console ci sono tutte.
Senza manco averlo provato, tra l'altro...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Ho visto ora la conferenza e mi ha impressionato positivamente. Non sapevo esattamente cosa avrebbero presentato, pensavo si sarebbero concentrati solo sul potenziamento grafico come molti temevano. Ma stando a quanto detto, sarà un mostro di connettività. E' tutto basato sull'online, il che è ottimo dal mio punto di vista. Destiny sarà il futuro degli FPS o almeno uno di essi, Watch Dogs sembra una versione migliore di GTA e la possibilità di condividere il gameplay sembra più semplice su PS4 che su un PC! Tanta roba. Voglio vedere la nuova XBoX però prima di prendere una decisione.
Comment
Comment