Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco l'interfaccia utente di ps4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ecco l'interfaccia utente di ps4

    Non troppo differente dall'attuale

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    mah....mi sa tanto che finita la produzione dei giochi PS3 mi toccherà abbandonare il videogaming...personalmente mi pare stia diventando tutto troppo incentrato sull'online. A me del tasto "share". di condividere foto e filmati con altra gente (ma gente , chi poi?) non mi puo importare di meno,o anche dell'integrazione diretta con tutti i social network esistenti e non.
    e purtroppo non penso di essere l'unico a pensarla così.
    se poi addirittura dovessero confermare il blocco dell'usato...mi basterebbe già solo quello...
    come rimpiango la tanto bella e cara PS1 tutta interamente OFFLINE! sigh :-(

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
      mah....mi sa tanto che finita la produzione dei giochi PS3 mi toccherà abbandonare il videogaming...personalmente mi pare stia diventando tutto troppo incentrato sull'online. A me del tasto "share". di condividere foto e filmati con altra gente (ma gente , chi poi?) non mi puo importare di meno,o anche dell'integrazione diretta con tutti i social network esistenti e non. e purtroppo non penso di essere l'unico a pensarla così. se poi addirittura dovessero confermare il blocco dell'usato...mi basterebbe già solo quello... come rimpiango la tanto bella e cara PS1 tutta interamente OFFLINE! sigh :-(
      quoto

      Comment


      • #4
        non capisco che problema possa darvi una cosa in più, ma vabbe

        Oggi come oggi, non ce la farei proprio ad avere una console come la ps1, dove metti il gioco e basta. Sarebbe come comprarsi un pc appositamente con sopra l'ms-dos, perchè "tanto prima potevi fare benissimo tutte le altre cose senza connetterti con la gente online"
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #5
          la competizione con altre persone vere è 100 volte meglio del single, opinione mia, e con tutte queste features social non fai che incentivare il tutto.

          Ormai viviamo in un mondo "connesso". Rassegnatevi..!! Sono stati chiari pure quelli di Sony perchè è vero hehe..
          WWW.GT5ITALIA.IT

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            non capisco che problema possa darvi una cosa in più, ma vabbe Oggi come oggi, non ce la farei proprio ad avere una console come la ps1, dove metti il gioco e basta. Sarebbe come comprarsi un pc appositamente con sopra l'ms-dos, perchè "tanto prima potevi fare benissimo tutte le altre cose senza connetterti con la gente online"
            avere qualcosa in piu è sempre bene ma la mia paura è che si punti solo su quello

            Comment


            • #7
              Caro Federico, si chiama Evoluzione
              A me me piaceeeeeee
              WickerGian

              #YesMovement

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                non capisco che problema possa darvi una cosa in più, ma vabbe

                Oggi come oggi, non ce la farei proprio ad avere una console come la ps1, dove metti il gioco e basta. Sarebbe come comprarsi un pc appositamente con sopra l'ms-dos, perchè "tanto prima potevi fare benissimo tutte le altre cose senza connetterti con la gente online"
                Originariamente Scritto da Dr. HaZaRd Visualizza Messaggio
                la competizione con altre persone vere è 100 volte meglio del single, opinione mia, e con tutte queste features social non fai che incentivare il tutto.

                Ormai viviamo in un mondo "connesso". Rassegnatevi..!! Sono stati chiari pure quelli di Sony perchè è vero hehe..
                Quoto entrambi.

                Cmq l'interfaccia mi sembra un buon passo avanti rispetto all'obbrobrio dell'XMB. Sbaglio è molto simile al nuovo store di PS3?

                Comment


                • #9
                  Vero Sam, anche a me ha dato la stessa impressione... Sperando che non sia così lenta come il suo simile
                  WickerGian

                  #YesMovement

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                    Vero Sam, anche a me ha dato la stessa impressione... Sperando che non sia così lenta come il suo simile
                    Ahah! Hai ragione. Però dai, spero che l'attuale store sia solo una beta della prossima interfaccia. E quindi che risolveranno tutti i problemi di prestazioni. Anche perché nello store uno può anche non andarci, ma il resto è essenziale.

                    Comment


                    • #11
                      No no infatti... Diciamo che visivamente è bello.... Però, 'tacci loro se è lento... Han migliorato qualcosina con l'ultimo aggiornamento (che sostanzialmente riprende quello vecchio nella schermata di transazione) però l'impressione è che sia veramente un tester...
                      WickerGian

                      #YesMovement

                      Comment

                      Working...
                      X