Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS2013: Blizzard porta Diablo III su PS4 e PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS2013: Blizzard porta Diablo III su PS4 e PS3

Era nell'aria, ora è realtà!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Diablo a parte spero più che altro che la partership non sia legata esclusivamente a Diablo e che Blizzard collabori con Sony per altri titoli, vecchi o inediti che siano.. Blizzard ci sa fare con i giochi non c'è dubbio proprio per questo sono contentissimo della news.
    WWW.GT5ITALIA.IT

Comment

Al momento non sappiamo se si tratta di esclusiva o meno

La parola esclusiva permanente non esiste nel vocabolario di Activision

Comment

Prevedo rivolte e petizioni dei PCisti! lol

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Prevedo rivolte e petizioni dei PCisti! lol
          e a che pro? diablo 3 è stato un epic fail assurdo.. secondo me blizzard ha toppato alla grande proprio perchè forse avevano programmato dall inizio di portarlo sulle console.. l ultimo vero diablo rimane il lord of destruction non questa bimbominkiata con gli autosave, i level up automatici, la casa d'aste mega fail, classi orribili e le sfere rosse lasciate dai nemici per curarsi al volo (alla devil may cry) XD
          i pcisti stanno tutt'ora bombardando di insulti la blizzard da quando è uscito il gioco quindi penso che non je ne freghi una ceppa se esce su console

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
            e a che pro? diablo 3 è stato un epic fail assurdo.. secondo me blizzard ha toppato alla grande proprio perchè forse avevano programmato dall inizio di portarlo sulle console.. l ultimo vero diablo rimane il lord of destruction non questa bimbominkiata con gli autosave, i level up automatici, la casa d'aste mega fail, classi orribili e le sfere rosse lasciate dai nemici per curarsi al volo (alla devil may cry) XD i pcisti stanno tutt'ora bombardando di insulti la blizzard da quando è uscito il gioco quindi penso che non je ne freghi una ceppa se esce su console
            Anche se favorito dal nome, vendile te oltre 10 milioni di copie only pc di questi tempi, e poi vediamo chi fa un epic fail.Poi ai PCisti gliene può fregare qualcosa solo quando un gioco tipicamente legato al pc viene sviluppato in contemporanea oppure viene anche solo annunciato (prima dell'uscita) in versione console.Dopo quasi un anno dire che uscirà una versione console non può neanche minimamente far pensare, nemmeno ai peggiori hater, che il gioco sia stato creato per un target da console.

Comment

io non devo vendere bensi comprare e questo gioco che ormai si trova anche sui 30-40 euro, già da un bel pò, io lo trovo nettamente inferiore al 2! quindi quale epic fail? ste frecciatine a gratis (come se a te fosse entrato qualche euro di tutte ste copie; LOL) le trovo sempre divertenti XD E ripeto per quanto mi riguarda può anche uscire su ds e psp sai che me ne frega! Ha venduto 10 milioni di copie? buon per loro ma vatti a leggere sui forum e sulle comunity di quanti lo hanno preordinato e comprato a scatola chiusa solo per il nome per poi biastimare su quello a cui hanno giocato e successivamente accannato dopo settimane.. di certo non mi baso su questi dati per formulare una mio opionione.. una cosa però è vera: di questi tempi. Di questi tempi se voglio un hack'n slash gioco a path of exile che è pure gratis XD

Comment

Nessuna frecciatina e proprio perché non me ne entra niente è un giudizio che vale quanto il tuo.Io però la vedo più dal loro punto di vista per giudicare se sia un epic fail oppure no, nel senso che loro si devono basare sulle copie vendute e sul numero di utenti che ci giocano, noi invece ci basiamo su ciò che ci piace e cosa no, ma proprio per questo non è scontato che ci dobbiamo trovare d'accordo e personalmente il peso della comunity alla fine conta quanto una recensione di parte.

Comment

Spoiler:

Comment

Working...
                  X