Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pioggia d'immagini per controller e telecamera PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    si. ribadisco che c'è parecchia utenza che preferisce gli stick così come sono.
    Io non tocco la croce direzionale per giocare da non so quanto tempo. Non ho nemmeno idea di quali giochi possano usarla. Gli unici che mi vengono in mente sono i picchiaduro tipo Street Fighter. Per il resto è quasi spazio sprecato sul pad.

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Vade Retro, Microsoft

Ah, ma sei affezionato al boemo Sam??
    Per me rimarrà sempre un grande! XD

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Io non tocco la croce direzionale per giocare da non so quanto tempo. Non ho nemmeno idea di quali giochi possano usarla. Gli unici che mi vengono in mente sono i picchiaduro tipo Street Fighter. Per il resto è quasi spazio sprecato sul pad.Per me rimarrà sempre un grande! XD
      mamma mia.. e pensare che ai tempi di psx quando usci il primo dual shock con gli stick analogici nessuno li usava perchè troppo abituati alle croci direzionali XD

Comment

chissà se questa sarà la versione definitiva del controller, o se da qui all'uscita lo modificheranno come è accaduto con quello a banana presentato insieme alla ps3.

Probabilmente rimarrà così, dato che questo ha delle forme molto più tradizionali...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
          mamma mia.. e pensare che ai tempi di psx quando usci il primo dual shock con gli stick analogici nessuno li usava perchè troppo abituati alle croci direzionali XD
          Quando uscì quel pad per me fu uno shock. Era il pad definitivo, comodo, funzionale e reattivo. Funzionava alla perfezione.
          Però, appunto, quando uscì il dual shock, 20 anni fa. Oggi i giochi sono cambiati, le necessità sono cambiate. Per fare un esempio stupido, fino a poco tempo fa FIFA e PES si giocavano con la croce direzionale, poi è stato introdotto il movimento a 360°, a quel punto che senso ha la croce direzionale? Nessuno. Ed uno dei maggiori esponenti tra i giochi che usano la croce è caduto. Gli FPS, i racing, i TPS, i GDR, gli action-adventure, prendono il 90% del mercato, e nessuno usa la croce, se non per short cut. Io non dico che non debba esserci, solo che non può assumere la posizione principale, relegando alla posizione secondaria lo stick analogico, che ormai è lo strumento principale. Idem per i grilletti posteriori, gli costava tanto farli più comodi?

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            Oddio come farà adesso Tommaso ad aprire la mappa di gioco? Gli hanno rubato il tasto select!
            non c0'è problema: coi poteri conferitemi da me stesso, ti condanno a rimanere inginocchiato al mio cospetto reggendo una mappa pergamenata ogni qual volta io mi metta a giocare, vita natural durante. così è deciso, l'udienza è tolta

Comment

oltre al tasto share che altro tasto hanno messo??

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                non c0'è problema: coi poteri conferitemi da me stesso, ti condanno a rimanere inginocchiato al mio cospetto reggendo una mappa pergamenata ogni qual volta io mi metta a giocare, vita natural durante. così è deciso, l'udienza è tolta
                in alternativa potresti scaricare i giochi su psvita e usarla solo per tenere aperta la mappa tutto il tempo...
                sigpic

There's one they fear.
                DRAGON BORN!

Comment

io la croce direzionale la uso per giocare con gt5, con l'analogico non sono reattivo e secondo me è molto più comodo al centro.
                  spero però che gli analogici non diano più problemi (il gommino che gira a vuoto)

Comment

Io non ho capito cos' è la roba blu sul retro.. Comunque mi sembra più grande del dualshock 3 vero? L' impugnatura intendo..

Comment

dovrebbe servire alla barra stile wii che la PS4 usa per tracciare la posizione del giocatore nell'ambiente
                      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        dovrebbe servire alla barra stile wii che la PS4 usa per tracciare la posizione del giocatore nell'ambiente

Ok capito grazie.. Bè con me non farà molta fatica dato che sto sempre sulla poltrona

Comment

Non è il massimo esteticamente, ma l'importante è che, almeno da queste prime immagini, non mi sembra scomodo.
                          Poi io mi sono sempre trovato bene con l'attuale posizione dell'analogico e anche con R2 ed L2 quindi nessun problema per me.

Comment

Non ci siamo , ci speravo davvero che spostassero l'analogico sinistro in alto
                            MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              Non è il massimo esteticamente, ma l'importante è che, almeno da queste prime immagini, non mi sembra scomodo. Poi io mi sono sempre trovato bene con l'attuale posizione dell'analogico e anche con R2 ed L2 quindi nessun problema per me.

Idem, io gioco con entrambi i controller (PS3 e Xbox360), e mi trovo benissimo con entrambi.

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                                Non ci siamo , ci speravo davvero che spostassero l'analogico sinistro in alto
                                Mettiamola così: per una volta nessuno potrà lamentarsi che hanno copiato da microsoft o nintendo...
                                sigpic

There's one they fear.
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X