Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation 4: ecco le caratteristiche tecniche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ragazzi si sa qualcosa sulla retrocompatibilità ???
    io penso che ps4 non dovrebbe avere problemi con la retrocompatibilità visto che utilizza il blu ray esattamente come ps3 anche se il processore è differente...purtroppo dubito che la 720 o come cavolo si chiamerà avrà la retrocompatibilità esattamente come ps3 (tranne 60 gb e 20 in jap che si bruciavano nel giro di 1 anno)
    io spero che entrambe le console siano retrocompatibili così posso fare spazio
    altra domanda i trofei saranno tenuti nel profilo nel senso stesso sistema con trofei ps3 e ps4 michiati?

Comment

se si guarda la pagine inglese di wikipedia sotto la voce "GDDR5" compare anche questo:
      "On February 20, 2013, it was announced that the PlayStation 4 will utilize GDDR5 as system RAM"
      ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
        se si guarda la pagine inglese di wikipedia sotto la voce "GDDR5" compare anche questo: "On February 20, 2013, it was announced that the PlayStation 4 will utilize GDDR5 as system RAM"
        allora potrebbe essere una GPU unificata alla CPU come alcuni modelli di processori amd..

Comment

o di memoria condivisa con la scheda grafica? boh

Comment

ieri parlavano di "unified system memory", non sono un tecnico ma che GPU e CPU sia unificate mi sembra ovvio da quello che hanno detto
            Last edited by Phantasmagoria; 21 February 2013, 12:49.
            ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
              allora potrebbe essere una GPU unificata alla CPU come alcuni modelli di processori amd..
              ma quello direi che è appurato! scusa, sennò secondo te cosa significa

Main Processor

Single-chip custom processor
              ?

Comment

hai ragione sono un beota..

Comment

ma su quali tv si dovrà giocare con ps4?????!!

gli attuali tv hd o full hd vanno bene o dovranno essere usati tv di prossima uscita (samsung esce in marzo/aprile) col doppio della risoluzione?
                  si chiameranno 4k o ultra hd e avranno una risoluzione di 3940X2160.

a vedere i primi video direi e spero di no....
                  dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

Non scherziamo,uno l'attaccherà dove vuole.
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggio
                      ma su quali tv si dovrà giocare con ps4?????!!

gli attuali tv hd o full hd vanno bene o dovranno essere usati tv di prossima uscita (samsung esce in marzo/aprile) col doppio della risoluzione?

a vedere i primi video direi e spero di no....
                      Credo che visto che la 3 andava sui catodici scatoloni, a questa di certo non inibiranno l'accesso al full hd. Anche perché se escono sopratutto per la Samsung, prima si dovran aspettare i sony

Comunque sono felicissimo per l'architettura molto picciosa. Si vede che da quell'orecchio ci hanno sentito, e non ricommettono lo stesso errore.

Comment

Sinceramente a me sembra che la gpu non sia poi così potente (considerata che è appena uscita).
                        Qui si parla di 1.84 teraflops (si parla di amd), mentre una scheda video moderna amd come la 7970 ha ben 3.8 teraflops di calcolo in virgola mobile, praticamente più del doppio.

Come potenza, facendo un po' di confronti in rete, stiamo tra una HD4890 e una HD5850, non proprio ciò che mi aspettavo sinceramente.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggio
                          a parte che quei televisori quando usciranno costeranno cifre da capogiro per un anno o due, credo che gli attuali televisori a led e plasma non dovrebbero dare problemi con le nuove console.
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

Io voglio Battlefield 4 con partite 100 vs 100 . Punto.

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                              a parte che quei televisori quando usciranno costeranno cifre da capogiro per un anno o due, credo che gli attuali televisori a led e plasma non dovrebbero dare problemi con le nuove console.
                              Infatti era proprio quella la mia paura, speriamo bene, mi avete tranquillizato grazie eheh
                              dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                                Sinceramente a me sembra che la gpu non sia poi così potente (considerata che è appena uscita). Qui si parla di 1.84 teraflops (si parla di amd), mentre una scheda video moderna amd come la 7970 ha ben 3.8 teraflops di calcolo in virgola mobile, praticamente più del doppio. Come potenza, facendo un po' di confronti in rete, stiamo tra una HD4890 e una HD5850, non proprio ciò che mi aspettavo sinceramente.
                                Si ma tieni conto che è sempre stato così. Vatti a vedere le specifiche video della PS3
                                MrBix
                                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                                X