Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Witcher 3 su PlayStation 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • The Witcher 3 su PlayStation 4

    Il GDS di nuova generazione!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ammazza oh, quest sì che è un buon colpo per Sony...

    Comment


    • #3
      io però non capisco che senso abbia fare un uscire i giochi a pezzi.. non credo che si metteranno a fare il porting del secondo capitolo (ne tantomeno del primo). Io preferisco farmelo sul pc dove ho scelte e oggetti importati sin dal primo witcher..

      Comment


      • #4
        Meglio tardi che mai.

        Potevano anche degnarsi di fare la versione ps3 del secondo capitolo, però.
        sigpic

        There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

        Comment


        • #5
          Sicuramente un buon acquisto per Sony.

          Comment


          • #6
            magari tra qualche anno uscirà una collection con i primi due capitoli in versione ps4.

            Dopotutto l'hanno fatto anche quelli di bioware con ME, perciò mai dire mai...un eventuale grande successo della console potrebbe facilitare la cosa.
            sigpic

            There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              magari tra qualche anno uscirà una collection con i primi due capitoli in versione ps4. Dopotutto l'hanno fatto anche quelli di bioware con ME, perciò mai dire mai...un eventuale grande successo della console potrebbe facilitare la cosa.
              oppure uno si mette i save dal pc e li importa nella console XD
              non sarebbe malissimo come cosa, secondo me anche se impossibile

              Comment


              • #8
                contentissimo per gli utenti sony, è una grande saga e più persone la possono giocare, meglio è! complimenti sony, questa è la prima mossa sensata dopo anni e anni!

                Comment


                • #9
                  magari non saranno molto collegati
                  mastro_lindo

                  http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    contentissimo per gli utenti sony, è una grande saga e più persone la possono giocare, meglio è! complimenti sony, questa è la prima mossa sensata dopo anni e anni!
                    la prima mossa sensata dopo anni e anni...mah!

                    Ti sei già dimenticato di mass effect, ex esclusiva microsoft? Ho goduto come un riccio quando l'hanno annunciato anche per ps3...
                    sigpic

                    There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                      la prima mossa sensata dopo anni e anni...mah! Ti sei già dimenticato di mass effect, ex esclusiva microsoft? Ho goduto come un riccio quando l'hanno annunciato anche per ps3...
                      se per te, proporre un gioco stravecchio è stata una super mossa, non so che dire! personalmente ritengo me un capolavoro ma se dovessi valutarlo per la prima volta avendoci giocato solo su ps3 ( quindi avendo aspettato lo scorrere del tempo ) lo avrei visto come un titolo discreto ma niente di più... ovviamente sono contento per tutti coloro che hanno potuto giocare il titolo ed apprezzare la sua storia ( che fino a metà del terzo gioco, per me era epica, da metà gioco in poi il games perde la sua sostanza secondo me! ) ma per il resto non si salva nient'altro! invece la prima volta che lo giocai su xbox, apprezzai moltissimo anche il gameplay e ovviamente il comparto tecnico! per il resto non vedo che una serie di autogol clamorosi in questa gen da parte di sony... psn gate, ylod non riparati con la garanzia ancora valida, servizio assistenza vergognoso, lettore blue ray forzato, architettura console sbagliata alla grande, problemi legali per il dualshock ad inizio generazione ( operazione costata molti milioncini ) retrocompatibilità annunciate ma poi mai realizzate ( solo in piccola parte con la 60 Gb ) versioni multipiatta sottotono ed in alcuni casi ingiocabili psp go, psv ( fino ad ora s'intende il futuro non lo so ma se continuano così vanno poco lontano )....devo continuare con la lista dei fail di sony in questa? considerando anche il fatto che partiva come console favorita e a inizio gen, avrebbe venduto solo perché si chiamava playstation....

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        se per te, proporre un gioco stravecchio è stata una super mossa, non so che dire!
                        Non sarà un mossa epica, ma è stata cosa buona e giusta per chi altrimenti non poteva giocarselo.

                        Ho visto amici xboxonly fare salti di gioia per Zone of the Enders in HD...e ti stupisci che i Sonyonly non siano contenti per un capolavoro come ME?

                        Pensa che nel mio caso ME1 è stato l'unico vero motivo per tenermi Xbox360 insieme a Lost Odissey..

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          se per te, proporre un gioco stravecchio è stata una super mossa, non so che dire! personalmente ritengo me un capolavoro ma se dovessi valutarlo per la prima volta avendoci giocato solo su ps3 ( quindi avendo aspettato lo scorrere del tempo ) lo avrei visto come un titolo discreto ma niente di più... ovviamente sono contento per tutti coloro che hanno potuto giocare il titolo ed apprezzare la sua storia ( che fino a metà del terzo gioco, per me era epica, da metà gioco in poi il games perde la sua sostanza secondo me! ) ma per il resto non si salva nient'altro! invece la prima volta che lo giocai su xbox, apprezzai moltissimo anche il gameplay e ovviamente il comparto tecnico!
                          gioco stravecchio ME2? Guarda che è uscito un anno dopo la versione x-box, non vent'anni dopo. E ME3? Gioco stravecchio pure quello? E dei futuri episodi della saga che mi dici?

                          Certo se fosse arrivato solo ME2 avrei detto un bel chissenefrega pure io, ma l'esclusiva è stata tolta a Microsoft sull'intera saga (primo episodio incluso, cosa che sembrava impossibile fino a qualche mese fa), e quindi mi sembra una bella vittoria da parte di Sony. Poi, ognuno può pensarla come vuole...
                          sigpic

                          There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                            gioco stravecchio ME2? Guarda che è uscito un anno dopo la versione x-box, non vent'anni dopo. E ME3? Gioco stravecchio pure quello? E dei futuri episodi della saga che mi dici? Certo se fosse arrivato solo ME2 avrei detto un bel chissenefrega pure io, ma l'esclusiva è stata tolta a Microsoft sull'intera saga (primo episodio incluso, cosa che sembrava impossibile fino a qualche mese fa), e quindi mi sembra una bella vittoria da parte di Sony. Poi, ognuno può pensarla come vuole...
                            infatti me 2 non è mai stato esclusvio! in realtà il gioco apparteneva a bioware che si è venduta ad EA, il primo era esclusivo xbox perché da quel che so, m$ si prese la briga di distribuire il gioco prendendo una fetta di diritti su quest'ultimo. il 2 ed il 3 non sono mai state esclusive quindi non c'è nessuna vittoria da parte sony. sono riusciti a mettere le mani su ME1 solo quando il titolo aveva ampiamente dato ai videogiocatori e allora m$ ha venduto i diritti a sony ( probabilmente per ottenere anche uno sconto sui diritti del BD sempre ammesso che la nuova xbox lo monti ) prendi le mie parole tra parentesi come una mia supposizione comunque! tronando in tema, ripeto. ME 1 era esclusivo xbox, me2 no, lo si sapeva fin dalla sua uscita! così come me3...torno alla mia lista di prima e ripeto che secondo me, sony ha cannato troppe volte in questa gen, ma da quel che si legge para abbia capito la lezione ( me lo auguro ) e che tornino ad essere realmente competitivi e sopratutto comptenti in questo settore!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              infatti me 2 non è mai stato esclusvio! in realtà il gioco apparteneva a bioware che si è venduta ad EA, il primo era esclusivo xbox perché da quel che so, m$ si prese la briga di distribuire il gioco prendendo una fetta di diritti su quest'ultimo. il 2 ed il 3 non sono mai state esclusive quindi non c'è nessuna vittoria da parte sony. sono riusciti a mettere le mani su ME1 solo quando il titolo aveva ampiamente dato ai videogiocatori e allora m$ ha venduto i diritti a sony ( probabilmente per ottenere anche uno sconto sui diritti del BD sempre ammesso che la nuova xbox lo monti ) prendi le mie parole tra parentesi come una mia supposizione comunque! tronando in tema, ripeto. ME 1 era esclusivo xbox, me2 no, lo si sapeva fin dalla sua uscita! così come me3...torno alla mia lista di prima e ripeto che secondo me, sony ha cannato troppe volte in questa gen, ma da quel che si legge para abbia capito la lezione ( me lo auguro ) e che tornino ad essere realmente competitivi e sopratutto comptenti in questo settore!
                              la tua lista è corretta, ma se c'è una cosa su cui non mi sono mai potuto lamentare di sony è la lista di esclusive...su quello ho sempre ritenuto S>MS

                              Comment

                              Working...
                              X