Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le domande insolute del Playstation Meeting 2013
Collapse
X
-
per me i punti importanti da chiarire sono:
1 RETROCOMPATIBILITA' con i giochi ps3 e i trofei
2 servizio psn GRATUITO o a PAGAMENTO o entrambi con quello a pagamento con qualche chicca in più però online gratuito
3 CROSS CHAT
4 esclusive durante il primo anno di vita della console tipo killzone un eventuale uncharted gt6 god of war resistance
io per la prossima gen prenderò solo una console ne ho 2 ma la 360 non la uso quasi mai ho giocato i giochi che mi interessavano e boh tipo alan wake halo gears e forza ma per il resto play che preferisco per le esclusive e per il pad con analogico simetrico(parere personale)
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggioper me i punti importanti da chiarire sono: 1 RETROCOMPATIBILITA' con i giochi ps3 e i trofei 2 servizio psn GRATUITO o a PAGAMENTO o entrambi con quello a pagamento con qualche chicca in più però online gratuito 3 CROSS CHAT 4 esclusive durante il primo anno di vita della console tipo killzone un eventuale uncharted gt6 god of war resistance io per la prossima gen prenderò solo una console ne ho 2 ma la 360 non la uso quasi mai ho giocato i giochi che mi interessavano e boh tipo alan wake halo gears e forza ma per il resto play che preferisco per le esclusive e per il pad con analogico simetrico(parere personale)
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioGenerale Bix ( ) si sa qualcosa dei trofei? Immagino che un utente possa continuare con il nick pre-esistente...
Comment
-
Per me il traduttore era insopportabile, quindi mi sono spostato sulla versione inglese, salvo poi tornare di nuovo all'italiana perché mi sono reso che la traduttrice donna in certi frangenti era esilarante! ahahSono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
non m'importa dei giudizi della gente.
Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza MessaggioNews interessante. Io vorrei anche sapere le calorie delle bevande presenti nei distributori automatici e la temperatura media dei piedi dei giornalisti presenti alla conferenza.
hahahahahahahahahah
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioE cmq la tipa che ieri doppiava due tizi e sostanzialmente "parlava da sola", vince a mani basse! Fuck OFF ---> vai a quel paese, vai a quel paese XDSono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
non m'importa dei giudizi della gente.
Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.
Comment
Comment