Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nessun obbligo di connessione per la PS4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nessun obbligo di connessione per la PS4

    Shuhei Yoshida rassicura gli utenti

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Altro punto per Sony.. Io comunque spero non si concentrino solo su saghe vecchie, ma propongano cose nuove nuove (anche se mi rendo conto che sia difficile).

    Comment


    • #3
      E meno male. Metti che manca la connesione per qualche guasto che fai, non giochi più?

      Comment


      • #4
        ottima cosa. microsoft dovrà davvero fare i salti mortali. o semplicemente prendere spunto da tutte queste belle conferme di sony.
        per quanto riguarda le cose nuove mi intrippa parecchio il drive club.

        Comment


        • #5
          Bene, anche su questo punto hanno evitato di fare passi falsi.

          Comment


          • #6
            Bene così...ormai sono gasati, non ne sbagliano più una.
            sigpic

            There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              Bene così...ormai sono gasati, non ne sbagliano più una.

              Probabilmente qualche dirigente sony con molta influenza è un utente di Gamesurf in incognito, e in questi anni ha preso appunti...

              Comment


              • #8
                Dopo il mancato blocco dell'usato e questo, voglio solo sapere qualcosa in più sul line up nei prossimi mesi, oltre a quelle cose già mostrate, e valuto se rinunciare all'idea di appendere il pad al chiodo dopo questa gen.
                E attendo anche la mossa di MS, ovvio...

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                  Dopo il mancato blocco dell'usato e questo, voglio solo sapere qualcosa in più sul line up nei prossimi mesi, oltre a quelle cose già mostrate, e valuto se rinunciare all'idea di appendere il pad al chiodo dopo questa gen. E attendo anche la mossa di MS, ovvio...
                  ma che appendere il pad al chiodo ??!!! si può videogiocare fino a 90 anni !! e poi guarda che ps3 non verrà abbandonata tanto in fretta, avrà ancora molto supporto, per cui se non ti vorrai buttare nella nex gen immediatamente avrai sempre qualcosa su cui ripiegare.

                  Comment


                  • #10
                    appendere il pad al chiodo? Giammai!

                    appenderò al chiodo chiunque mi dirà di appendere il pad al chiodo!

                    ehm...
                    sigpic

                    There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

                    Comment


                    • #11
                      Io stavo seriamente pensando di abbandonare le home console. Ma queste ultime notizie di Sony mi stanno frenando, facendomi ricredere dopo la delusione di stanotte.
                      sigpic

                      Spoiler:

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                        ma che appendere il pad al chiodo ??!!! si può videogiocare fino a 90 anni !! e poi guarda che ps3 non verrà abbandonata tanto in fretta, avrà ancora molto supporto, per cui se non ti vorrai buttare nella nex gen immediatamente avrai sempre qualcosa su cui ripiegare.
                        Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        appendere il pad al chiodo? Giammai!

                        appenderò al chiodo chiunque mi dirà di appendere il pad al chiodo!

                        ehm...
                        Solo per problemi di mancanza di tempo, non per lo spegnersi di una passione che continua imperterrita.

                        Se il line up della next gen (non solo sony) sarà buono, sto cavolo di tempo me lo invento.

                        Già il discorso sul NON blocco dell'usato e sulla NON necessità di essere collegati in rete quando si gioca mi hanno dato buoni motivi per guardare con fiducia alle prossime console

                        Ora se mi fanno KH3, ZOE3, e qualche IP nuova di peso non ho più scusanti.

                        Comment


                        • #13
                          Ma alla fine non bloccare i giochi usati è qualcosa di normale, così come il giocare senza essere connessi. Cioè, sarebbe da stupidi fare una cosa del genere, non è che per questo io sono attratto di più dalla PS4, è una cosa che hanno tutte le console.
                          "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza Messaggio
                            Ma alla fine non bloccare i giochi usati è qualcosa di normale, così come il giocare senza essere connessi. Cioè, sarebbe da stupidi fare una cosa del genere, non è che per questo io sono attratto di più dalla PS4, è una cosa che hanno tutte le console.
                            Sì ma per come si stavano mettendo le cose ormai molti addetti ai lavori temevano il peggio...

                            Comment

                            Working...
                            X