Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli attuali giochi PSN incompatibili con Playstation 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gli attuali giochi PSN incompatibili con Playstation 4

Ancora Yoshida San, ma questa volta non per cose positive

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

No, Yoshida san!

potevi fare l'en plain...ce l'avevi quasi fatta!

sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Questa è brutta, peccato, come presentazione fino adesso era impeccabile

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Questa è brutta, peccato, come presentazione fino adesso era impeccabile
        Infatti una presentazione così impeccabile come quella di ieri sera, non l'avevo mai vista da SONY. Ora salta fuori sta storia del PSN, poco fa la conferma dell'uscita natalizia solo per il mercato americano, speriamo che non ci sparaflashino per farci dimenticare tutto.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
          poco fa la conferma dell'uscita natalizia solo per il mercato americano, speriamo che non ci sparaflashino per farci dimenticare tutto.
          WTF?

non avrò la mia dannata console sotto l'albero? Neanche stavolta?

Ma porc!...
          sigpic

There's one they fear.
          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            WTF? non avrò la mia dannata console sotto l'albero? Neanche stavolta? Ma porc...
            Non è che hanno detto che per il mercato europeo non ci sarà a Natale (anche se penso sia così), hanno solo confermato che ci sarà per quello americano.

Comment

Non fà niente è il male minore!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                Ma si, non mi cambia moltissimo..diciamo che avrei comunque aspettato che qualcuno facesse il rodaggio prima di me

Comment

per te forse, che tanto al day one non la compri di sicuro.

Vuoi mettere la gioia di giocarci nel periodo natalizio?
                  sigpic

There's one they fear.
                  DRAGON BORN!

Comment

Se vogliono fare i signori fino in fondo , devono fare in modo che chi è in possesso di un titolo ps3 , debba avere la possibilità di giocarci su ps4 gratuitamente. Non che facciano come ora che nel PSn ogni tanto mettono i giochi ps2 anche, e pure a caro prezzo !

Comment

Quindi gli abbonati di Psn Plus giustamente restano al palo.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Scusa ma chi si è fatto il PSPlus? C'è gente che avrà più di 100 titoli contando l'abbonamento dal day one a oggi, è una cosa impensabile non poter usare tutti quei titoli in uno store che probabilmente sarà identico a quello attuale

Comment

Scusa ma chi si è fatto il PSPlus? C'è gente che avrà più di 100 titoli contando l'abbonamento dal day one a oggi, è una cosa impensabile non poter usare tutti quei titoli in uno store che probabilmente sarà identico a quello attuale
                          Ma tu quando hai fatto il plus eri certo che quei giochi avresti potuto giocarli anche su ps4? Chi si è fatto il plus se li gioca sulla 3, che problema c'è? Lo store sarà identico, ma anche i titoli rimangono quelli.

Sicuramente per gli abbonati di vecchia data ci sarà qualche agevolazione, e sarebbe più che giusto.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

Quando ho fatto il plus avevo l'aspettativa di poter giocare per sempre i giochi mensili, ovviamente pagando il rinnovo. Se Sony apre un nuovo store e gioco forza chiude quello vecchio, a meno che non regali i giochi del plus, sono tutti perduti. Eppure PSVita utilizza lo stesso store PSP

Comment

Quando ho fatto il plus avevo l'aspettativa di poter giocare per sempre i giochi mensili, ovviamente pagando il rinnovo. Se Sony apre un nuovo store e gioco forza chiude quello vecchio, a meno che non regali i giochi del plus, sono tutti perduti. Eppure PSVita utilizza lo stesso store PSP
                              Se chiude lo store vecchio fanno una cazzata. Posso capire che me li rifanno comprare per la nuova console, Nintendo lo fa da una vita, ma impedirmi di giocare sulla piattaforma su cui ho comprato le cose sarebbe fuori di testa.

Comment

Working...
                              X