Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli attuali giochi PSN incompatibili con Playstation 4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioQuesta è brutta, peccato, come presentazione fino adesso era impeccabile
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggiopoco fa la conferma dell'uscita natalizia solo per il mercato americano, speriamo che non ci sparaflashino per farci dimenticare tutto.
non avrò la mia dannata console sotto l'albero? Neanche stavolta?
Ma porc!...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioWTF? non avrò la mia dannata console sotto l'albero? Neanche stavolta? Ma porc...
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioNon fà niente è il male minore!
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioNon fà niente è il male minore!
Vuoi mettere la gioia di giocarci nel periodo natalizio?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Quindi gli abbonati di Psn Plus giustamente restano al palo.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioScusa ma chi si è fatto il PSPlus? C'è gente che avrà più di 100 titoli contando l'abbonamento dal day one a oggi, è una cosa impensabile non poter usare tutti quei titoli in uno store che probabilmente sarà identico a quello attuale
Sicuramente per gli abbonati di vecchia data ci sarà qualche agevolazione, e sarebbe più che giusto.
Comment
-
Quando ho fatto il plus avevo l'aspettativa di poter giocare per sempre i giochi mensili, ovviamente pagando il rinnovo. Se Sony apre un nuovo store e gioco forza chiude quello vecchio, a meno che non regali i giochi del plus, sono tutti perduti. Eppure PSVita utilizza lo stesso store PSP
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioQuando ho fatto il plus avevo l'aspettativa di poter giocare per sempre i giochi mensili, ovviamente pagando il rinnovo. Se Sony apre un nuovo store e gioco forza chiude quello vecchio, a meno che non regali i giochi del plus, sono tutti perduti. Eppure PSVita utilizza lo stesso store PSP
Comment
Comment