Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'uscita natalizia della PS4 varrà solo per gli USA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioIn casa vincono sempre e vincono facilmente contro MS
Si ho scritto male, quello che volevo dire è che in Giappone possono farla uscire dopo perchè comunque sono padroni del mercato, e quindi anticipano il lancio in USA per fregare un pò di utenti a MS nel suo territorio
Comment
-
Originariamente Scritto da ThePain94 Visualizza Messaggioera scontato che in europa uscisse dopo, rispetto al territorio nipponico e americano,a per mio da noi arriverà a febbraio,esagerando al marzo del 2014
In ogni caso, la news non dice che uscirà dopo, ma che solo l'uscita americana è confermata per le vacanze natalizie; nemmeno quella nipponica si sa ancora.
Comment
-
beh io penso che ancora debbano trovare un design definitivo (ecco perchè non si è vista...) e inoltre garantire l'uscita in USA,EUR e JPN vuol dire iniziare una gran bella produzione di massa!! considerando che sicuramente sarà ancora da rifinire un po' tutta (sia design che architettura interna) mi sembra già tanto che si siano azzardati a dire a natale, non vorrei poi ci fossero ritardi!!
anche se, uscisse a natale io personalmente aspetto che cali di prezzo e che sia collaudata.. inoltre per ora solo watchdogs mi ispira a tal punto da pensare al cambio generazionale (non credo il mio pc lo reggerà come farà PS4..)
Comment
-
Originariamente Scritto da ThePain94 Visualizza Messaggioera scontato che in europa uscisse dopo, rispetto al territorio nipponico e americano,a per mio da noi arriverà a febbraio,esagerando al marzo del 2014
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma anche no, la ps3 è uscita in contemporanea mondiale se non ricordo male....oggigiorno le date differenti di uscita non hanno quasi senso!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma anche no, la ps3 è uscita in contemporanea mondiale se non ricordo male....oggigiorno le date differenti di uscita non hanno quasi senso!
da un lato spero che esca contemporaneamente, alla fine non credo che siamo un mercato così piccolo da non essere considerati! e magari così cala di prezzo più velocemente anche da noi!
Comment
-
Comment
Comment