Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'uscita natalizia della PS4 varrà solo per gli USA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'uscita natalizia della PS4 varrà solo per gli USA

Almeno per il momento

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Strano se uscisse dopo in giappone. Vogliono proprio battere sul tempo la microsoft nel loro "territorio".

Comment

In casa vincono sempre e vincono facilmente contro MS

Comment

Cosa? Guardate che mi incazzo!

Voglio la mia dannata console sotto l'albero, non facciamo scherzi.
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
          In casa vincono sempre e vincono facilmente contro MS

Si ho scritto male, quello che volevo dire è che in Giappone possono farla uscire dopo perchè comunque sono padroni del mercato, e quindi anticipano il lancio in USA per fregare un pò di utenti a MS nel suo territorio

Comment

era scontato che in europa uscisse dopo, rispetto al territorio nipponico e americano,a per mio da noi arriverà a febbraio,esagerando al marzo del 2014

Comment

Originariamente Scritto da ThePain94 Visualizza Messaggio
              era scontato che in europa uscisse dopo, rispetto al territorio nipponico e americano,a per mio da noi arriverà a febbraio,esagerando al marzo del 2014
              Perché era scontato? Parliamo di una console casalinga, dopotutto.
              In ogni caso, la news non dice che uscirà dopo, ma che solo l'uscita americana è confermata per le vacanze natalizie; nemmeno quella nipponica si sa ancora.
              Writer's Republic!

Comment

beh io penso che ancora debbano trovare un design definitivo (ecco perchè non si è vista...) e inoltre garantire l'uscita in USA,EUR e JPN vuol dire iniziare una gran bella produzione di massa!! considerando che sicuramente sarà ancora da rifinire un po' tutta (sia design che architettura interna) mi sembra già tanto che si siano azzardati a dire a natale, non vorrei poi ci fossero ritardi!!
                anche se, uscisse a natale io personalmente aspetto che cali di prezzo e che sia collaudata.. inoltre per ora solo watchdogs mi ispira a tal punto da pensare al cambio generazionale (non credo il mio pc lo reggerà come farà PS4..)

Comment

Aggressivi

Comment

Originariamente Scritto da ThePain94 Visualizza Messaggio
                    ma anche no, la ps3 è uscita in contemporanea mondiale se non ricordo male....oggigiorno le date differenti di uscita non hanno quasi senso!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      ma anche no, la ps3 è uscita in contemporanea mondiale se non ricordo male....oggigiorno le date differenti di uscita non hanno quasi senso!
                      Io ricordo che in Europa uscì qualche mese dopo. Comunque ha senso se si vuole prendere tempo per la produzione o se si vuole far testare l'hardware per delle eventuali modifiche dell'ultimo minuto.

Comment

la PS3 uscì verso novembre in USA e JPN (mi sembra) e solo ad aprile in europa!
                        da un lato spero che esca contemporaneamente, alla fine non credo che siamo un mercato così piccolo da non essere considerati! e magari così cala di prezzo più velocemente anche da noi!

Comment

ma anche si,la ps3 uscì in america e giappone nel novembre del 2006,mentre da noi europei nel marzo del 2007,vuoi altri esempi? ps2 usci in giappone nel marzo del 2000,mentre dai noi arrivò solo a novembre dello stesso anno, ah mi sto anche dimenticando di una certa ps1,che uscì in america e giappone alla fine del 94,e invece da noi europei nel settembre del 95. Le console sony sono sempre uscite qualche mese dopo in europa,è sempre stato cosi...

Comment

Working...
                          X