Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super HD sulla Playstation 4? Dipende

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Super HD sulla Playstation 4? Dipende

Shuhei Yoshida ne sa una più del diavolo sulla nuova PS4

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

dipende? Da che dipende?

Da che punto guardi il televisore, tutto dipende...

sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

sarebbe il male minore. calcolando che qualcuno utilizza ps3 su tv a tubo catodico...

Comment

Tra l'altro, ho letto da qualche parte che sti fantomatici televisori 4k costeranno una cifra al lancio, per cui chissene...non spendo 4.000 euro per un televisore.
        sigpic

There's one they fear.
        DRAGON BORN!

Comment

mmmm mi suona un po' come "la PS3 girerà a 1080p" ma poi ciò non si è rivelato vero per nessun gioco...
          eviterei annunci del genere che nessuno possiede tali TV (nessuno che non abbia soldi che escono dal .....) e meglio che giri tutto come si deve 60fps a 1080p!

Comment

diciamo che coi tempi che corrono passare al 1080p con 60fps constanti è quello che tutti vogliamo. se poi c'è di più ben venga, ma non è strettamente richeisto.

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              Tra l'altro, ho letto da qualche parte che sti fantomatici televisori 4k costeranno una cifra al lancio, per cui chissene...non spendo 4.000 euro per un televisore.
              Poi c'è da aggiungere che se vuoi giocare ad un titolo Rockstar, devi prendere almeno un 108 pollici e quindi da €4000 aggiungiamo un paio di zeri

Comment

Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggio
                mmmm mi suona un po' come "la PS3 girerà a 1080p" ma poi ciò non si è rivelato vero per nessun gioco... eviterei annunci del genere che nessuno possiede tali TV (nessuno che non abbia soldi che escono dal .....) e meglio che giri tutto come si deve 60fps a 1080p!
                parole sante! io sto ancora aspettando il full hd nativo con 60 fps! l'attuale gen prometteva l'hd full e invece non si sono neanche avvicinati alllo stanrd full hd! i 4k possono aspettare la prossima gen per quanto mi riguarda! non spenderi soldi su un nuovo tv nemmeno se li avessi!

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                  Poi c'è da aggiungere che se vuoi giocare ad un titolo Rockstar, devi prendere almeno un 108 pollici e quindi da €4000 aggiungiamo un paio di zeri
                  questa non l'ho capita...
                  sigpic

There's one they fear.
                  DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    questa non l'ho capita...
                    Perchè quei maledetti mi hanno fatto diventare cieco con i loro sottotitoli in miniatura!

Comment

Per i primi anni solo pochi eletti potranno permettersi tv 4K quindi chissene.

Comment

Dipende dipende.....pensate che comprare un televisore in full hd, attaccarlo alla spina della corrente e accenderlo vi faccia vedere le immagini in hd??!!......per vedere un'immagine in full hd "reale" deve essere nativa in full hd...insomma quale differenza pensate ci sia tra rai1 o raiHD???...o tra sky e skyhd....lo so che dopo aver speso un botto di soldi per vedere immagini in alta risoluzione pensate sia scontato vederle..ma non è così stessa cosa per le console...potete attaccarle al televisore e giocare NON in hd oppure comprate un cavo hdmi e avere immagini in HD nativo(full o non full)...stessa cosa per il 3D..le immagini che vedete non sono in 3D "puro"..su sky ad esempio c'è un canale apposito per il 3D la cui sorgente è in 3D....quindi ecco da cosa dipende...probabilmente dovrà essere il gioco stesso a dover supportare i 4k per vedere effettivamente in 4k come risoluzione....

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                          Perchè quei maledetti mi hanno fatto diventare cieco con i loro sottotitoli in miniatura!
                          Ti garantisco che un 42 pollici è più che sufficiente sotto questo aspetto, non hai bisogno di un 108 pollici!
                          sigpic

There's one they fear.
                          DRAGON BORN!

Comment

Working...
                          X