Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente taglio di prezzo della PS Vita negli USA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Niente taglio di prezzo della PS Vita negli USA

E di questo passo nemmeno in Europa....

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sinceramente il taglio di prezzo "ufficiale" poco tange, considerando che basta girare un po' per trovare offerte che se ne infischiano del prezzo ufficiale...io l'ho comprata su Amazon a 187€ con All Star Battle Royal in regalo...fate un po' voi :S

Comment

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
      Sinceramente il taglio di prezzo "ufficiale" poco tange, considerando che basta girare un po' per trovare offerte che se ne infischiano del prezzo ufficiale...io l'ho comprata su Amazon a 187€ con All Star Battle Royal in regalo...fate un po' voi :S
      taglio di prezzo ufficiale + varie offerte in giro = ancora piu conveniente XD

Comment

Hanno parlato di fortissima interazione tra questo flop e la PS4...se fanno un bel bundle a prezzo scontato, in cui di fatto la VITA te la regalano allora si che varrà la pena prenderla, ma per ora che resti pure dov'è

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
          Hanno parlato di fortissima interazione tra questo flop e la PS4...se fanno un bel bundle a prezzo scontato, in cui di fatto la VITA te la regalano allora si che varrà la pena prenderla, ma per ora che resti pure dov'è
          Tranquillo che te la regalano sicuramente! xD

Comment

Spero che comunque arrivi presto un taglio anche da noi, se non nell'immediato almeno tra qualche mese.

Comment

Working...
            X