Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due DLC per Mass Effect 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Due DLC per Mass Effect 3

    BioWare chiude in bellezza

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ma quanti cavolo di dlc hanno fatto in tutto? Ho perso il conto...
    sigpic

    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      ma quanti cavolo di dlc hanno fatto in tutto? Ho perso il conto...
      io sto aspettando che li mettano in offerta! ci sarebbe voluto un mutuo per comprarli tutti! tra l'altro ( e qui parlo solo per sentito dire ) ho letto in giro che i vari dlc non sono un granché. ho sentito opinioni negative sopratutto su omega.... in ogni caso quando li trovo scontati li prendo sicuramente.

      Comment


      • #4
        non sarebbe male se facessero una bella edizione goty, a sto punto.

        Bioware sembra essere stranamente allergica alle goty, l'unico gioco di cui ne hanno fatta una in tempi recenti (per modo di dire) è dragon age origins, che peraltro non è mai arrivata in edizione italiana (esiste solo quella inglese).

        Va a capire per quale motivo, viste le tonnellate di dlc che producono...
        sigpic

        There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

        Comment


        • #5
          see .. vendono ancora a parte "Pinnacle Station" di ME .. una Goty di ME3 non ci sarà mai a mio avviso ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            non sarebbe male se facessero una bella edizione goty, a sto punto. Bioware sembra essere stranamente allergica alle goty, l'unico gioco di cui ne hanno fatta una in tempi recenti (per modo di dire) è dragon age origins, che peraltro non è mai arrivata in edizione italiana (esiste solo quella inglese). Va a capire per quale motivo, viste le tonnellate di dlc che producono...
            penso che non ci sarà una goty di ME3 perché da quel che so, non ha venduto molto ( se mi sbalgio felice di poter essere smentito eh! ) più probabile che escano i dlc separati al 50% di sconto!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              penso che non ci sarà una goty di ME3 perché da quel che so, non ha venduto molto ( se mi sbalgio felice di poter essere smentito eh! ) più probabile che escano i dlc separati al 50% di sconto!
              4.5 milioni su vgchartz

              Comment


              • #8
                é stato un' onore shepard, spero ancora di rivederti nel 4 capitolo.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
                  é stato un' onore shepard, spero ancora di rivederti nel 4 capitolo.
                  la vedo molto dura, onestamente...
                  sigpic

                  There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    la vedo molto dura, onestamente...
                    non avrebbero avuto motivo di mettere il cliffhanger alla fine col finale rosso, se non per farlo tornare in futuro, o sbaglio? potrebbe essere come nel due, dove non potevi usare il salvataggio se avevi lasciato morirwe shepard, magari per usare il salvataggio nel 4 devi ottenere il finale rosso nel 3.

                    Comment


                    • #11
                      non concordo, quello che chiami cliffhanger secondo me non è altro che un modo per dire che la storia finisce al meglio, ma il filmato finale palesemente si svolge molti anni dopo, quando Shepard è ormai "nella leggenda" .. boh, per me non avrebbe senso, e la troverei anche una mossa davvero di dubbio gusto ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
                        non avrebbero avuto motivo di mettere il cliffhanger alla fine col finale rosso, se non per farlo tornare in futuro, o sbaglio? potrebbe essere come nel due, dove non potevi usare il salvataggio se avevi lasciato morirwe shepard, magari per usare il salvataggio nel 4 devi ottenere il finale rosso nel 3.
                        Mah...dovesse anche tornare nei prossimi episodi, dubito che sarà nuovamente lui il protagonista. Stando alle dichiarazioni dei capoccia della bioware, la sua saga dovrebbe essere un capitolo chiuso...
                        sigpic

                        There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                          Mah...dovesse anche tornare nei prossimi episodi, dubito che sarà nuovamente lui il protagonista. Stando alle dichiarazioni dei capoccia della bioware, la sua saga dovrebbe essere un capitolo chiuso...
                          l' importante é che sia vivo, magari non come protagonista, magari lo hanno promosso ammiraglio o roba simile, e che nion dimentichunio i cuccioli quarian, mi si é sciiolto il cuore durante l' estrazione dell' extended cut...

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
                            l' importante é che sia vivo, magari non come protagonista, magari lo hanno promosso ammiraglio o roba simile, e che nion dimentichunio i cuccioli quarian, mi si é sciiolto il cuore durante l' estrazione dell' extended cut...
                            sorry, scrivo dal cellulare, tasti microscopici tanti errori...

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                              non concordo, quello che chiami cliffhanger secondo me non è altro che un modo per dire che la storia finisce al meglio, ma il filmato finale palesemente si svolge molti anni dopo, quando Shepard è ormai "nella leggenda" .. boh, per me non avrebbe senso, e la troverei anche una mossa davvero di dubbio gusto ..
                              Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
                              l' importante é che sia vivo, magari non come protagonista, magari lo hanno promosso ammiraglio o roba simile, e che nion dimentichunio i cuccioli quarian, mi si é sciiolto il cuore durante l' estrazione dell' extended cut...
                              sapete cosa sarebbe una figata secondo me?

                              Farlo tornare nei panni della nemesi del nuovo protagonista...magari indottrinato, clonato, o quello che ti pare. Con magari un punto di svolta a metà gioco circa, che ti permette di scegliere se ucciderlo o redimerlo in qualche maniera, facendolo diventare un membro della tua squadra.
                              sigpic

                              There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

                              Comment

                              Working...
                              X