Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomb Raider: le armi di Lara

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tomb Raider: le armi di Lara

    Terzo video di sopravvivenza

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    bello bello bello. day one per me. spero vengano mantenute le promesse dei bei video visti fin ora.

    Comment


    • #3
      bello sì, speriamo solo che si siano mantenuti nel giusto con script e qte .. sarebbe bello che la maggior parte del contenuto fosse giocabile. Complessivamente mi sa un po' di Far Cry3
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        bello sì, speriamo solo che si siano mantenuti nel giusto con script e qte .. sarebbe bello che la maggior parte del contenuto fosse giocabile. Complessivamente mi sa un po' di Far Cry3
        mmm lo trovo un pò forzato il paragone.. innanzitutto perchè questo non è un fps. Io lo avvicinerei molto di più a Uncharted da quello che ho visto fin ora.

        Comment


        • #5
          si, probabilmente hai ragione, ma purtroppo Unch non lo conosco, la mia è un'impressione molto a sensazione per il tipo di esplorazione, gli ambienti e gli script che si vedono, in particolare mi sono venute in mente le Lost Expeditions di Far Cry ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

          Comment


          • #6
            argh, fitta al cuore... nello sfondo c'é una pistola chiamata wwii pistol quando sappiamo che é una m9 beretta... vhe errore...

            Comment


            • #7
              Sembra ben fatto,per carità.
              Tuttavia non faccio testo visto che il mio ultimo Tomb Rider giocato è stato il 2...
              Ma guardando il video mi è sorta subito una domanda: in che capito della saga Lara si è sottoposta a un intervento di riduzione del seno?
              http://www.echs.k12.sd.us/Adv%20Comp...e/blink182.jpg

              Comment


              • #8
                Questo è un prequel , quindi probabilmente ha fatto una visita dal chirurgo da più grande
                MangiaStrada

                Comment

                Working...
                X