Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 3 presentata in Aprile?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    secondo me gli si sono bruciate le chiappe quando hanno visto bungie sul palco a dire la parola "contenuti esclusivi"
    Addirittura, così infantili?

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Io faccio una scelta e ne compro una sola. Se ti piace il giochino esclusivo cacci i soldi e ti compri tutto. Non vedo problemi sinceramente
    Concordo. La stessa cosa ho fatto per questa gen: prima Xbox 360 e poi Ps3.

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
    Speriamo bene a questo giro!

L'ultima volta per bruciare Sony sul tempo hanno dato vita al calvario del rrod.

Non mi aspetto molto da Microsoft, visti i recenti approcci che hanno avuto con le esclusive su 360 negli ultimi due anni. Magari mi sbaglierò, lo spero.
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
      Senza concorrenza ci sarebbe monopolio. Con il monopolio ci sarebbe una vertiginosa lievitazione (naturale) di prezzo. Quindi sì, la concorrenza è necessaria.
      quando ps1 e poi ps2 la facevano da padrona non ho visto un sostanziale aumento di prezzi.quando compravo le cartucce del megadrive le pagavo anche 110 mila lire...i prezzi sono saliti anche con xBox e gc presenti
      Last edited by c.royale; 23 February 2013, 02:49. Motivo: Maledetto ipad

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
        La SONY ha fatto solo un sacco di belle promesse, e probabilmente alla grande M hanno tirato un sospirone di sollievo quando hanno visto il deserto in tema di immagini ed informazioni, ma scoprire che la concorrenza non ha ancora niente di pronto almeno per quest'anno, lasciamo stare le promesse natalizie, non toglie che deve aver fatto capire che i tempi sono maturi per un gorsso annuncio spero sinceramente che Microsoft faccia di più e ci mostri qualcosa di concreto
        l unica cosa che non ho sentito stavolta sono state promesse

Comment

Microsoft è stata costretta a stringere i tempi dopo la mossa di Sony, spero che questo però non li porti a fare le cose troppo rapidamente che poi vengono male.

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
            l unica cosa che non ho sentito stavolta sono state promesse
            Solo quelle ha fatto, rivedi la conferenza che è meglio

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
              L'unica cosa che la SONY non abbia mostrato, mi pare, è la console. E parlo solo dal punto di vista del design; per il resto, ci ha dato tutte le informazioni possibili. Sappiamo come sarà la PS4, il suo controller, la nuova PSEye, abbiamo visto i giochi all'opera, abbiamo un periodo d'uscita (confermato solo in USA, ma se devono proprio ritardare uscirà un paio di mesi dopo).
              Sono il primo a sperare di poterla prendere per Natale, va bene anche la versione Import se è open world, ma il fatto è che conoscendo un pò il mondo del marketing, è il mio lavoro, di annunci come quelli dati dalla SONY ne ho visti tanti, e si somigliano tutti un sacco di belle promesse e qulche immagine, le specifiche tecniche non sono strabilianti e questo fa pensare ad un lavoro che non voglio definire affrettato ma certamente da grosse perplessità, lo chassis manca, ed i tempi di progettazione della parte estetica di un oggetto sono i più lunghi in assoluto, perchè ci sono un'infinità di particolari da far quadrare, poi ci sono le prove, la rispondenza estetica, il colpo d'occhio, la visualità domestica, la visibilità in uno spazio Hi Tech, i tempi di assemblaggio e le catene di montaggio da riconvertire, posso continure fino a domani e preferisco non tediare...ripeto sono il primo a volerla domani questa Console, ma fino a metà 2014, a essere ottimisti secondo me non vedremo niente

Comment

l ho vista,non ti preoccupare,ho visto giochi,più o meno pronti,non ho visto la ps4,a differenza della presentazione di ps3,che fu presentata con 2 uscite hdmi,e sembrava che dovesse andare in guerra.la ps4 forse non ha ancora un design definitivo e quindi perché mostrarla??poi vedrai che anche ms,come Nintendo ti verranno a dire che sono i migliori.non si è' parlato del nuovo psn ne' se cambierà il sistema di abbonamento.non si è parlato della rivoluzione dei vg.come fecero con ps3,ma si è detto che grazie alla potenza delle nuove console,aggiungo anche la nuova Xbox perché è pressoché identica a specifiche credo ,si potrà fare un po' più di cose.da quello che leggo in giro le fantastiche promesse le hai sentite solo tu.non confondere marketing a cazzate astronomiche,che non si sono viste per fortuna sto giro.il sistema gaikai e' molto interessante se lo sfruttano a dovere.vediamo ora ms cosa dice,e cosa mostra

Comment

io penso che tutto quello che ha promesso, l'ha fatto vedere. non ho sentito sparate su cosa la ps4 può e non può fare, e ogni cosa che è stata "promessa" è stata mostrata lì per lì.

In ogni caso, almeno con PS3, la data che avevano detto l'avevano rispettata. A quanto ricordo, da tanti anni a questa parte, non ho mai visto il rimando della data d'uscita di una console.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                  X