Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone: Shadow Fall giocato in tempo reale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Killzone: Shadow Fall giocato in tempo reale

Ecco la prova!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

nonostante l'incompetenza di jimmy fallon (che dopo i tempi di uncharted 3, colpisce ancora!) son contento dell'ennesima conferma che fosse tempo reale. Anche se non penso avrebbero mai fatto come i tempi di killzone 2
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io non avevo dubbi sinceramente. Si vedeva che era il motore di gioco in tempo reale.
      Il fatto è che ha uno stile e degli scenari talmente curati che sembrava quasi la CG di un filmato di final fantasy XD

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
        Io non avevo dubbi sinceramente. Si vedeva che era il motore di gioco in tempo reale.
        Il fatto è che ha uno stile e degli scenari talmente curati che sembrava quasi la CG di un filmato di final fantasy XD
        tra l'altro, in alcune cose supera pure la famosa CG del trailer iniziale di killzone
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Si capiva dalle ombre che non era CG

Comment

Il bello è che giocandolo in tempo reale vuol dire che la PS4 era proprio lì!! E il cavo del joypad era collegato allo schermo e finiva in una zona con un led blu...chissà se era il led dello schermo o della consolle! eheh
            Ci sono piani interi di esistenza che una mente limitata ed un animo timoroso non potranno mai conoscere. Qui, la fantasia conduce chi sa varcare la soglia.

Comment

Working...
            X