Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony lancia il sito ufficiale per PlayStation 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony lancia il sito ufficiale per PlayStation 4

Anche in italiano

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

tra l'altro, facendomi un rapido giro tra le descrizioni dei giochi, mi sono accorto che stanno scritte cose nuovissime. Tipo di che tratterà il nuovo Killzone, cosa che mi chiedevo da un bel po'.

Poi è anche scritto che The Witness sarà esclusiva PS3 (temporanea o perenne, non so), altra cosa che in tanti si chiedevano.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Oh, a me non si apre
      WickerGian

#YesMovement

Comment

Riprova, sarai più fortunato.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Probabilmente era down in quel momento, adesso mi funziona.... Grazie
          WickerGian

#YesMovement

Comment

belli i trailer dei giochi.

Oltre a watch dogs che sarà probabilmente una figata, promettono bene anche destiny ed infamous...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Io sbavo dietro Watch Dogs.

Ma poi GTAV verrà presentato per PS3 o PS4?
              11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

bruttino ma funzionale. l'idea di mandare al macello molte saghe conosciute al D1 e poche cose nuove (solo knack e the witness se non sbaglio) è davvero brutta. ps3 aveva più roba sul versante esclusive di nuova fattura e solo qualche porting ps2 da quel che ricordo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  bruttino ma funzionale. l'idea di mandare al macello molte saghe conosciute al D1 e poche cose nuove (solo knack e the witness se non sbaglio) è davvero brutta. ps3 aveva più roba sul versante esclusive di nuova fattura e solo qualche porting ps2 da quel che ricordo
                  sicuramente. anche se poi tutta la roba della line-up iniziale, qualitativamente, si è rivelata poca roba rispetto a quanto uscito in seguito. Heavenly Sword, Resistance, Motorstorm... tutta roba superatissima ormai, e nessuno un vero e proprio capolavoro.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Mica sarà tutto qui, magari arriverà altra roba nei prossimi mesi...
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      sicuramente. anche se poi tutta la roba della line-up iniziale, qualitativamente, si è rivelata poca roba rispetto a quanto uscito in seguito. Heavenly Sword, Resistance, Motorstorm... tutta roba superatissima ormai, e nessuno un vero e proprio capolavoro.

Bè la storia di resistance non è affatto malaccio, sto giocando ora il primo e ho già comprato il secondo ( entrambi usati a 10 euro). La cosa più bella secondo me è il fatto che è uno sparatutto alla vecchia maniera. Comunque si non è un capolavoro, ma un ottimo titolo comunque.

Comment

qualcuno si è dimenticato che alla presentazione sono mancati mostri sacri come kojima o rockstar o naughty dog o poliphony o i santa monica solo per citarne alcuni..in pratica tutte le esclusive, sony se le è tenute da parte...secondo me per non sembrara a corto di potenziali risposte alla presentazione microsoft

Comment

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
                          qualcuno si è dimenticato che alla presentazione sono mancati mostri sacri come kojima o rockstar o naughty dog o poliphony o i santa monica solo per citarne alcuni..in pratica tutte le esclusive, sony se le è tenute da parte...secondo me per non sembrara a corto di potenziali risposte alla presentazione microsoft
                          quoto

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            tra l'altro, facendomi un rapido giro tra le descrizioni dei giochi, mi sono accorto che stanno scritte cose nuovissime. Tipo di che tratterà il nuovo Killzone, cosa che mi chiedevo da un bel po'.
                            io credevo che shadow fall fosse un prequel, invece è ambientato trentanni dopo in uno scenario in cui umani e helgast convivono in una città tipo berlino post WWII.

Comment

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
                              Quotone.

E poi ragazzi è stata presentata da appena 4 giorni!
                              11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Working...
                              X