Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mondo dei videogame piange Kenji Eno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il mondo dei videogame piange Kenji Eno

    Kenji ci lascia a soli 42 anni

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Per quanto mi riguarda D ha rappresentato uno dei giochi più brutti e fantastici della storia del Saturn. Ricordo ancora che le istruzioni dicevano chiaramente di tenere il volume della TV piuttosto alto. L'uso dei suoni "di colpo" era fantastico. Peccato.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Madonna giovanissimo T.T
      Riposa in pace.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Per quanto mi riguarda D ha rappresentato uno dei giochi più brutti e fantastici della storia del Saturn. Ricordo ancora che le istruzioni dicevano chiaramente di tenere il volume della TV piuttosto alto. L'uso dei suoni "di colpo" era fantastico. Peccato.
        Cioè??? Hai giocato D??? Pensavo di essere l'unico al mondo ad averlo giocato!

        Comment


        • #5
          STUPENDO. Mi ricordo ancora il rumore tremendo della parete con le punte che partiva dal fondo della stanza alle spalle della protagonista
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            STUPENDO. Mi ricordo ancora il rumore tremendo della parete con le punte che partiva dal fondo della stanza alle spalle della protagonista
            Ma sai che sei il primo che sento che l'abbia giocato? Io lo tengo tuttora come una reliquia. Allora, non lo ricordo benissimo per filo e per segno ma ricordo che c'era un enigma (mi sembra quello della torre nel giardino) che lo passavo a random perchè a volte funzionava ed a volte no .
            Poi la manovella..... che GIOCONE!

            Comment


            • #7
              R.I.P.

              Comment


              • #8
                Peccato, era ancora nel pieno degli anni. RIP.

                Comment


                • #9
                  mi dispiace. riposa in pace...

                  Comment


                  • #10
                    Che riposi in pace.

                    Comment


                    • #11
                      Sono sincero, non l'ho mai neanche sentito nominare, però già solo per il fatto che un compositore se ne sia andato mi colpisce abbastanza
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                      Comment

                      Working...
                      X