Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Piatto ricco per il PSN Plus di Marzo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioin regalo quindi scaduto il plus non ci puoi giocare più vero?
Comment
-
Eh questo è vero...però figata comunque! Non ho una memory stick abbastanza capiente, ma già che con 50€ fino ad ora posso avere MGS, Uncharted, Gravity Rush, Wipeout e Lumines non c'è altro da aggiungere
Solo una info tecnica per chi ne sappia qualcosa: se io effettuo l'acquisto di Wipeout adesso, ma non lo scarico perché non ho memoria libera, sono comunque libero di scaricarlo anche ad offerta scaduta perché ho comunque concluso "l'acquisto"?
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioEh questo è vero...però figata comunque! Non ho una memory stick abbastanza capiente, ma già che con 50€ fino ad ora posso avere MGS, Uncharted, Gravity Rush, Wipeout e Lumines non c'è altro da aggiungere
Solo una info tecnica per chi ne sappia qualcosa: se io effettuo l'acquisto di Wipeout adesso, ma non lo scarico perché non ho memoria libera, sono comunque libero di scaricarlo anche ad offerta scaduta perché ho comunque concluso "l'acquisto"?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioOk si mi riferivo alla scadenza dell'offerta mensile
Quindi in teoria posso comprare il gioco "mensile" appena esce e poi scaricarlo quando voglio, anche dopo che è stato rimosso...ovviamente a patto di avere attivo il plusFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiociao saapete niente se ci sono altri giochi psvita previsti??perche a me mgs non interessa proprio l'ho finito troppe volte su ps2...ma rosico perche sono in francia per lavoro e non ho la ps3 con me grrrFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
il mio hard disk chiede PACE devo cambiarlo , 120 gb son troppo pochi
Comment
Comment