Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piatto ricco per il PSN Plus di Marzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Piatto ricco per il PSN Plus di Marzo

Giochi in regalo... e che giochi!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Maledetti!!!! Per fortuna che ME3 non posso prenderlo! lol Cmq MGS collection è già mia a priori!!!

Comment

WTF?!

Meno male che ho giusto preso la PS3 da 500 GB

I primi due proprio non me li lascio sfuggire!!
      Praticamente potrei smettere di comprare giochi
      WickerGian

#YesMovement

Comment

in regalo quindi scaduto il plus non ci puoi giocare più vero?

sigpic

Comment

Io ho fatto l'abbonamento su PsVita l'altro ieri, e ho scaricato già Uncharted, Lumines e Gravity Rush...e ci ho già guadagnato
          Quiiiindi se mi dite che il mese prossimo mettono MGS HD Collection giuro che divento il più grande fanboy di Sony

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            in regalo quindi scaduto il plus non ci puoi giocare più vero?
            Esattamente!

Comment

a quanto pare si, mettono MGS collection. Vi ricordo che la versione psvita però manca di peace walker, eh
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Eh questo è vero...però figata comunque! Non ho una memory stick abbastanza capiente, ma già che con 50€ fino ad ora posso avere MGS, Uncharted, Gravity Rush, Wipeout e Lumines non c'è altro da aggiungere
                Solo una info tecnica per chi ne sappia qualcosa: se io effettuo l'acquisto di Wipeout adesso, ma non lo scarico perché non ho memoria libera, sono comunque libero di scaricarlo anche ad offerta scaduta perché ho comunque concluso "l'acquisto"?

Comment

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
                  Eh questo è vero...però figata comunque! Non ho una memory stick abbastanza capiente, ma già che con 50€ fino ad ora posso avere MGS, Uncharted, Gravity Rush, Wipeout e Lumines non c'è altro da aggiungere
                  Solo una info tecnica per chi ne sappia qualcosa: se io effettuo l'acquisto di Wipeout adesso, ma non lo scarico perché non ho memoria libera, sono comunque libero di scaricarlo anche ad offerta scaduta perché ho comunque concluso "l'acquisto"?
                  quando scade il plus, i giochi non partono più a meno che non li rinnovi. Comunque si, puoi acquistarlo e non scaricarlo e puoi riscaricarlo quando vuoi, ma se dopo la scadenza del plus allora non parte.

Comment

Ok si mi riferivo alla scadenza dell'offerta mensile
                    Quindi in teoria posso comprare il gioco "mensile" appena esce e poi scaricarlo quando voglio, anche dopo che è stato rimosso...ovviamente a patto di avere attivo il plus

Comment

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
                      Ok si mi riferivo alla scadenza dell'offerta mensile
                      Quindi in teoria posso comprare il gioco "mensile" appena esce e poi scaricarlo quando voglio, anche dopo che è stato rimosso...ovviamente a patto di avere attivo il plus
                      si, in questo caso si

Comment

ciao saapete niente se ci sono altri giochi psvita previsti??perche a me mgs non interessa proprio l'ho finito troppe volte su ps2...ma rosico perche sono in francia per lavoro e non ho la ps3 con me grrr

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                          ciao saapete niente se ci sono altri giochi psvita previsti??perche a me mgs non interessa proprio l'ho finito troppe volte su ps2...ma rosico perche sono in francia per lavoro e non ho la ps3 con me grrr
                          purtroppo annunciano i contenuti gratis del plus all'avvento di ogni nuovo mese

Comment

che culo non aver ancora comprato me3!!! dopo essermi goduto alla grande il 2 questo era nella lista dei must have! anzi ora mi rigioco il 2 alla massima difficoltà , tutto come antipasto al gran finale , anche se dite che fa pena proprio il finale
                            MangiaStrada

Comment

il mio hard disk chiede PACE devo cambiarlo , 120 gb son troppo pochi
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                              X