Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft registra il dominio XboxEvent.com

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft registra il dominio XboxEvent.com

Tempo di reveal per Xbox 720?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi sa che la Sony stavolta li ha beccati in contropiede, in particolare con la faccenda del blocco degli usati.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

il mio xbox é ancora buono, spero continiuino ad attendere per la next gen, niente corse.

Comment

Speriamo solo che non facciano la stupidata di agire secondo quello che fanno gli altri. Microsoft con Xbox si è sempre distinta perchè si è creata una propria personalità senza copiare da nessuno, non vorrei che iniziasse proprio adesso...

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Beh in realtà devono proprio muoversi invece. Se parte a vendere ps4, non li riacciuffano più. Buona per sony che non ha aspettato l'e3. Mossa geniale a parer mio..

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Beh in realtà devono proprio muoversi invece. Se parte a vendere ps4, non li riacciuffano più. Buona per sony che non ha aspettato l'e3. Mossa geniale a parer mio..
            Oltre ad essere stata una mossa azzeccata quella, è stata estremamente sciocca quella di Microsoft di lasciar trapelare la faccenda del blocco dell'usato e della connessione internet permanente così presto. Ammesso che sia tutto vero, certo, ma adesso sono proprio curioso di vedere la risposta della casa americana, per quanto io rimanga comunque poco propenso ad entrare nella nuova generazione.
            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              la faccenda del blocco dell'usato e della connessione internet permanente così presto.
              io credo almeno la prima sia a discrezione di chi fa il gioco... un po come il pass online

Comment

Da un lato la Microsoft si deve muovere a controbattere la Sony per ovvi motivi economici dall'altro spero che non corrano troppo e facciano qualche errore di progettazione... e spero vivamente non blocchino il mercato dell'usato!

Comment

Working...
                X