Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Major Nelson (Microsoft) commenta l'annuncio di PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Major Nelson (Microsoft) commenta l'annuncio di PS4

Cosa farà Microsoft invece?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io non penso che quello di Sony sia un approccio. Credo che abbia invece fatto la scelta, probabilmente buona, di bruciare i concorrenti prendendoli in contropiede, ma che la versione che andrà sugli scaffali davvero non ci sia ancora ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      io non penso che quello di Sony sia un approccio. Credo che abbia invece fatto la scelta, probabilmente buona, di bruciare i concorrenti prendendoli in contropiede, ma che la versione che andrà sugli scaffali davvero non ci sia ancora ..
      è un punto di vista interessante... io credo che in realtà ci sia già, anche perchè non metti una data d'uscita se non hai nulla in mano, rischi di sputtanarti ulteriormente se non riesci a rispettare i termini (almeno in usa).
      mi sembra più plausibile la teoria dell'hype, ovvero vi cuciniamo a fuoco lento e ci riserviamo delle serprese per l'E3
      ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Scusate ma a noi gamers, cosa importa della scatola alla fine?
        Hanno presentato quello che realmente interessa: giochi, novità e controller.
        Se mi fai vedere solo la console senza niente allora si che bisogna incazzarsi XD

Comment

Appunto, chissenefrega di come sarà esteticamente...per quel che mi riguarda possono farla anche lunga, stretta e fatta a barchetta!

L'importante è che sia valida da punto di vista tecnico, che non presenti le difficoltà di progammazione del precedente modello e che non abbia un prezzo di lancio fuori di testa. Tutto il resto è noia...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

concordo con Ryo
            ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
              è un punto di vista interessante... io credo che in realtà ci sia già, anche perchè non metti una data d'uscita se non hai nulla in mano, rischi di sputtanarti ulteriormente se non riesci a rispettare i termini (almeno in usa).
              mi sembra più plausibile la teoria dell'hype, ovvero vi cuciniamo a fuoco lento e ci riserviamo delle serprese per l'E3
              Non metti una data se ti manca la scatola che contiene la console? non credo dai.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                Scusate ma a noi gamers, cosa importa della scatola alla fine? Hanno presentato quello che realmente interessa: giochi, novità e controller. Se mi fai vedere solo la console senza niente allora si che bisogna incazzarsi XD
                beh dai ti stai autoconvincendo... pure per un cellulare dovrebbe essere cosi allora.
                Io penso che mostrandola avrebbero dato un vantaggio a ms, almeno per quello che riguarda un fattore estetico

Comment

la notizia non mi interessa . L'unica cosa Che vorrei e quella motosega-lanciagranate che ha in mano nella foto

Comment

Originariamente Scritto da Pitzus Visualizza Messaggio
                    la notizia non mi interessa . L'unica cosa Che vorrei e quella motosega-lanciagranate che ha in mano nella foto
                    Va che quella è la nuova Xbox!

Comment

nella mia fantasia "major nelson" è un maggiore dell'esercito americano che periodicamente commenta dal suo bunker le notizie del mondo videoludico con espressione serissima

Comment

Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
                        nella mia fantasia "major nelson" è un maggiore dell'esercito americano che periodicamente commenta dal suo bunker le notizie del mondo videoludico con espressione serissima
                        io invece nella mia, lo immagino come un tipo con un Lancer in mano che fa pubblicità ad Epic

Comment

gliè RODE! ecco la verità... altro che approccio, non pensavano ad un annuncio così presto e loro sono indietro e scusate ma registrare due giorni dopo l'evento di sony, un "xboxevent" mi suona proprio di disperazione... niente da togliere a MS, anzi vediamo cosa propone ma sony ha giocato le sue carte come meglio non poteva!! MS deve solo evitare errori (blocco usato per primo, connessione permanente secondo.. almeno per i rumor che su sony hanno centrato il 90%) però partono indietro rispetto all'hype di PS4!!

Comment

Perchè partirebbero dietro l'hype di ps4, se non hanno ancora fatto la loro mossa? Lol.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggio
                              gliè RODE! ecco la verità... altro che approccio, non pensavano ad un annuncio così presto e loro sono indietro e scusate ma registrare due giorni dopo l'evento di sony, un "xboxevent" mi suona proprio di disperazione... niente da togliere a MS, anzi vediamo cosa propone ma sony ha giocato le sue carte come meglio non poteva!! MS deve solo evitare errori (blocco usato per primo, connessione permanente secondo.. almeno per i rumor che su sony hanno centrato il 90%) però partono indietro rispetto all'hype di PS4!!
                              straquoto.sopratutto sul loro evento.

Comment

Working...
                              X