Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony e i costi dei giochi digitali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sony e i costi dei giochi digitali

    Arriveranno gli abbonamenti?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Io sono ancora alla ricerca del motivo per il quale negli scatolati anni ottanta, dove i pad avevano 2 tasti e i Vg avevano storie tanto divertenti quanto basilari, trovavi nella confezione una bella cartuccia dai costi SICURAMENTE più elevati di un dvd e dei bei libroni di istruzioni alti tre dita, mentre negli attuali, a monte di storie complesse e 2 analogici, una croce direzionale e ben 10 tasti, ti infilano un "foglietto illustrativo" fronte-retro.

    Sembrerà strano, ma sullo store SONY, continuo a vedere titoli appena usciti con prezzi spesso e volentieri superiori alla versione da scaffale.

    Comment


    • #3
      Ma infatti dovrebbero toglierci un bel 20 euro almeno tra la versione scatolata e quella digitale (parlando di D1 eh).

      Comment


      • #4
        Per me un 70 retail e un 40 in DD può essere una bella cosa.
        Al day one ovviamente.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          Per me un 70 retail e un 40 in DD può essere una bella cosa. Al day one ovviamente.

          Ma da mediaworld, per esempio, al D1 ne trovi moltissimi a 59,90 e non a 69,90 come dal game stop. Comunque direi che siamo un pò tutti d accordo che 40 in DD sarebbe ottimo.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Per me un 70 retail e un 40 in DD può essere una bella cosa. Al day one ovviamente.
            Ma infatti, se mi fanno risparmiare 5 euro, mi tengo lo scatolato tutta la vita! È poi dai, facciamo il conto: DVD vergine, scatola di plastichina, costo della masterizzazione, ricarico di Halifax o chi per lei, possibile che mi fai pagare 60 euro al posto di 65? Ma non scherziamo.....

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
              Ma infatti, se mi fanno risparmiare 5 euro, mi tengo lo scatolato tutta la vita! È poi dai, facciamo il conto: DVD vergine, scatola di plastichina, costo della masterizzazione, ricarico di Halifax o chi per lei, possibile che mi fai pagare 60 euro al posto di 65? Ma non scherziamo.....

              C' è da ricordare però che a quanto pare con PS4 il download non dovrebbe essere più un problema, visto che si potrà cominciare il gioco mentre si sta ancora scaricando.. Non è un fattore da poco secondo me.

              Comment


              • #8
                Ma il download è proprio l'ultimo dei miei problemi

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                  Ma il download è proprio l'ultimo dei miei problemi

                  Forse per te, ma capisci che se io devo aspettare 7 ore per scaricare un gioco, esco e me lo vado a comprare XD

                  Comment


                  • #10
                    Ma quello mi sta bene, certo che è una rottura di palle aspettare N ore, ma non è quello che mi frena dall'acquisto online. Alla confezione da esporre ci rinuncio se mi fai dei prezzi che mi fanno dimenticare quanto sono belle le scatole in fila in ordine di acquisto

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                      Ma quello mi sta bene, certo che è una rottura di palle aspettare N ore, ma non è quello che mi frena dall'acquisto online. Alla confezione da esporre ci rinuncio se mi fai dei prezzi che mi fanno dimenticare quanto sono belle le scatole in fila in ordine di acquisto
                      Io non sono un appassionato della collezione invece

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                        C' è da ricordare però che a quanto pare con PS4 il download non dovrebbe essere più un problema, visto che si potrà cominciare il gioco mentre si sta ancora scaricando.. Non è un fattore da poco secondo me.
                        e che stronzata è?
                        cioè allora se io sono più veloce del download mi appare un messaggio che il gioco non è ancora completo? XD
                        Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

                        Comment


                        • #13
                          Mi sembra di avere letto che negli USA c'era già addirittura il pre-order di un gioco ps4 a 99 Dollari. Visto che solitamente la conversione dollaro euro è 1 a 1 sui videogiochi spero che non si parli di 100 euro per giochi ps4 perchè altrimenti di miei soldi la next gen ne vedrà pochi, 69 euro per giochi nuovi mi sembrano già abbastanza.
                          P.s. rinnovo il beneficio del dubbio della notizia perchè l'ho letta velocemente e potrebbe tranquillamente essere una cavolata.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da gugio Visualizza Messaggio
                            Mi sembra di avere letto che negli USA c'era già addirittura il pre-order di un gioco ps4 a 99 Dollari. Visto che solitamente la conversione dollaro euro è 1 a 1 sui videogiochi spero che non si parli di 100 euro per giochi ps4 perchè altrimenti di miei soldi la next gen ne vedrà pochi, 69 euro per giochi nuovi mi sembrano già abbastanza. P.s. rinnovo il beneficio del dubbio della notizia perchè l'ho letta velocemente e potrebbe tranquillamente essere una cavolata.
                            Probabilmente se non è un fake, sarà una sorta di limited edition per inaugurare la nuova console.

                            Comment


                            • #15
                              Oltre al prezzo che in DD dovrebbe essere sicuramente + accessibile, il vero lato oscuro del DD è come si porranno le nuove gen di console in caso di guasti...
                              i giochi rimarranno legati al mio account e li posso riscaricare a costo zero anche in caso mi si fonda la mia amata scatoletta da gioco(play o xbox che sia)?
                              stesso discorso applicabile per lo spazio su Hdd, se finisco lo spazio e devo disinstallare, potrò liberamente riscaricare giochi legati al mio account?
                              finchè questi aspetti non saranno soddisfatti (stile STEAM) il DD può rimanere li dov'è.

                              Comment

                              Working...
                              X