Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation 4: quando in Europa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PlayStation 4: quando in Europa?

Sony non si sbilancia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se sono region free ne prendiamo un po' dagli USA che tra l'altro con il cambio della moneta può anche essere che risparmiamo...
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      Se sono region free ne prendiamo un po' dagli USA che tra l'altro con il cambio della moneta può anche essere che risparmiamo...
      speriamo siano region free.... in ogni caso non penso che gli europei dovranno aspettare molto, al massimo qualche mese! anche se rimango della mia idea che il lancio della console sarà quasi in contemporanea mondiale! il natale è un ottimo periodo per far uscire la console e non credo che vogliono bruciarselo in europa dove la console è più venduta rispetto agli usa!

Comment

Ho parlato proprio ieri con un impiegato della GameStop, e secondo lui dovrebbe uscire a marzo 2014... speriamo bene

Comment

Originariamente Scritto da Marco1490 Visualizza Messaggio
          Ho parlato proprio ieri con un impiegato della GameStop, e secondo lui dovrebbe uscire a marzo 2014... speriamo bene

Da gamestop rainbow six vegas 1, usato, a 22 euro, rainbow six vegas 2, usato, a 14,90 euro. Cosa vuoi che ci capiscano di VG in quel posto?

Comment

Va beh poveri dai mica li fanno gli impiegati i prezzi....
            WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
              Va beh poveri dai mica li fanno gli impiegati i prezzi....

Io sono andato a chiedergli se per caso era un errore, il tipo non ha battuto ciglio, ha guardato il computer e mi ha detto : no prezzo giusto. Vorrei sapere chi li decide i prezzi dell' usato

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                Io sono andato a chiedergli se per caso era un errore, il tipo non ha battuto ciglio, ha guardato il computer e mi ha detto : no prezzo giusto. Vorrei sapere chi li decide i prezzi dell' usato
                è sempre stato un grande mistero anche per me....gears 2 usato ( ti parlo di prima che uscisse il 3 ) costava 54,98 mentre nuovo costava 29,98....

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  è sempre stato un grande mistero anche per me....gears 2 usato ( ti parlo di prima che uscisse il 3 ) costava 54,98 mentre nuovo costava 29,98....

Secondo me perchè l' hanno preso dentro quando era appena uscito il gioco. Poi non hanno più aggiornato il prezzo. E' l' unica spiegazione che mi viene in mente.

Comment

qualche mese in più di testing da parte dei giocatori americani non può che giovare a noi europei...

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                      Alt alt, mi sembra logico che il prezzo lo decida la casa e non il singolo gestore del negozio....

Come prevedevo, mi è stato spiegato dal mio amico che lavora in un punto vendita Gamestop che i prezzi sono decisi "seguendo" il mercato.... Esempio, l'anno scorso costava più il primo Uncharted o il primo Star Wars: Il Potere della Forza perchè circolavano un numero ridotto di copie usate, quindi il prezzo lievitava di 10 € circa, in linea con gli esempi che sono stati fatti prima....
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

io evito i gamestop come la peste.. meglio i mercati uk se proprio voglio risparmiare, oppure mi butto sull usato di ebay annunci, dove io stesso mi ci sono venduto una marea di giochi.. al gamestop mi dispiace dirlo, col tutto il rispetto per i ragazzi che ci lavorano (che poi loro non centrano niente) non ci ho mai trovato una mazza di economico, giochi vecchi venduti a prezzi stellari e se ci passi dopo mesi e mesi anche 6-7 ci trovi sempre gli stessi prezzoni assurdi.. giochi platinum a 30 e passa euro, stessi giochi usati al quasi il doppio. ormai non ci entro manco più

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                          io evito i gamestop come la peste.. meglio i mercati uk se proprio voglio risparmiare, oppure mi butto sull usato di ebay annunci, dove io stesso mi ci sono venduto una marea di giochi.. al gamestop mi dispiace dirlo, col tutto il rispetto per i ragazzi che ci lavorano (che poi loro non centrano niente) non ci ho mai trovato una mazza di economico, giochi vecchi venduti a prezzi stellari e se ci passi dopo mesi e mesi anche 6-7 ci trovi sempre gli stessi prezzoni assurdi.. giochi platinum a 30 e passa euro, stessi giochi usati al quasi il doppio. ormai non ci entro manco più
                          Anch' io li evito, però qualcosina spulciando nell' usato si trova.. Per esempio i primi due resistance a 10 euro ciascuno (usati).

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                            praticamente sei la nemesi di Ele_Ste_Forever
                            Dewyz81

Comment

Fanc**o a ladrostop, ultimamente a mediaworld ci sono parecchie offerte, e prezzi migliori sulla maggior parte dei giochi.

quegli stronzi hanno la faccia tosta di vendere gli essentials playstation allo stesso prezzo dei platinum, non so se rendo l'idea...
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

Working...
                              X