Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diablo III anche offline su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Diablo III anche offline su PS3

Meno limitazioni per la versione console?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi pare ovvio che per ps non abbiano gli stessi problemi di contrasto alla pirateria e manipolazione del gioco che possono avere su pc.

Comment

un motivo in più per comprarlo al dayone!!! aspettavo tantissimo questo porting !

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
        un motivo in più per comprarlo al dayone!!! aspettavo tantissimo questo porting !
        Non dirlo a me....con questo gioco sono a posto per un paio di decenni!

Comment

Raga se non avete giocato al pc :< e quindi non sapete bene ancora, abbassate le vostre pretese su quel gioco...bello per amor di dio ma manca davvero qualcosa tra il vecchio d2 e d3.

Comment

So che è un po una delusione , ma diablo non posso proprio farmelo sfuggire ... Già valutati di prenderlo per pc , ma rimandai per scarso hardware
            MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da EmaKun Visualizza Messaggio
              Raga se non avete giocato al pc :< e quindi non sapete bene ancora, abbassate le vostre pretese su quel gioco...bello per amor di dio ma manca davvero qualcosa tra il vecchio d2 e d3.
              No dai non esageriamo, io l'ho preso su pc e ho giocato per 4 mesi di fila solo a quello! Direi che valeva l'acquisto! Poi lo riprenderò più avanti ma non posso che consigliarlo a chi non l'ha ancora provato su pc.

Comment

Working...
              X