Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi Xbox 3 riproducibili solo su una console?
Collapse
X
-
C'è qualcosa che non torna. Sony ha dichiarato l'esatto contrario, MS (che non è che siano proprio stupidi) sembra che vogliano attuare questa politica, e se dovessero farlo, buona parte della clientela si sposterebbe nelle fila di SONY.....perchè allora? Secondo me hanno qualche accordo con dei rivenditori.....non chiedetemi quale ma secondo me ce l'hanno.
Comment
-
Ma va questa è una stronzata, chi è uscito con sta idiozia deve aver bevuto tante grappine prima...Insomma la nuova Xbox con ste dichiarazioni potrebbe uscire anche senza un lettore visto che se compro un gioco nuovo e mi fa schifo non lo posso rivendere, perciò tanto vale che escano giochi in formato DD. SEcondo aver una connessione costante è imposssibile, metti che succeda quel black out che ha avuto tempo fa il PSN a quel punto la mia Xbox diventerebbe inutilizzabile...Dai se Microsoft fa una cosa del genere si è già tirata fuori dai giochi...
Comment
-
"Con la prossima Xbox, presumibilmente Microsoft obbligherà gli utenti a disporre di una connessione Internet continua ed i dischi saranno contrassegnati in modo che quando vengono riprodotti su una console non potranno essere riprodotti su un'altra."
io l'ho interpretata in modo diverso, ogni copia del gioco ha un codice univoco, se questo gioco viene riprodotto da una console non può essere riprodotto da un'altra nello stesso momento
in questo caso se viene diffusa un'immagine del gioco nei soliti torrent questa non potrà essere riprodotta una volta masterizzata.
cmq la mia è solo un'ipotesi
Comment
-
Anche secondo me MS deve aver fatto qualche sorta di accordo con rivenditori e le varie case produttrici per aver un maggior introito di quanto si aspettano dalla vendita della console...se nn sbaglio sempre qui su gamesurf non molto tempo fa c'era un articolo che discuteva sul fatto che nonostante le vendite, la sezione giochi di Ms fosse in rosso e che volesse uscire da questo mercato per dedicarsi a telefonia e computer dove apple e in parte android la stanno maciullando (Se nn sbaglio si diceva ciò) quindi in tal caso abbia ragione su ciò che ho detto può darsi che la strategia sulla next gen sia quella di guadagnare il più possibile e poi uscire da questo mercato nel miglior modo possibile, io mi sono fatto questo idea...Si stanno tirando la zappa sui piedi concordo pienamente e il mio portafoglio ogni volta che esce una notizia su questo argomento piange sempre di più, ma non so quanti cmq sia rinunceranno ad halo, gears, mass effect ecc ecc...c'è quindi secondo me anche da considerare l'attacammento alla "maglia" non se se mi spiego..
Comment
-
Mi sembra fin troppo avventata come mossa. Ma se anche ipotizziamo che sia vero, Microsoft si sta pericolosamente scavando la fossa.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Alidna Visualizza Messaggio"Con la prossima Xbox, presumibilmente Microsoft obbligherà gli utenti a disporre di una connessione Internet continua ed i dischi saranno contrassegnati in modo che quando vengono riprodotti su una console non potranno essere riprodotti su un'altra." io l'ho interpretata in modo diverso, ogni copia del gioco ha un codice univoco, se questo gioco viene riprodotto da una console non può essere riprodotto da un'altra nello stesso momento in questo caso se viene diffusa un'immagine del gioco nei soliti torrent questa non potrà essere riprodotta una volta masterizzata. cmq la mia è solo un'ipotesi
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioEcco una foto di repertorio del dirigente microsoft che ha deciso di attuare il blocco dell'usato sulla prossima x-box:
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Mossa avventata o no se Microsoft ha deciso così hanno di sicuro il loro tornaconto e sono consapevoli che i veri fan non li abbandoneranno mai, oltre al fatto che ormai grazie a Steam e simili l'usato su PC si può considerare estinto e non mi pare che qui vi sia stata una moria di giocatori, anzi,
Già adesso solo per giocare online e avere degli sconti altalenanti si paga la stessa cifra o più del Playstation Plus (parlo di prezzo base senza sconti UK e via dicendo) che al contrario offre titoli completi in formato gratuito. Eppure parecchia gente tra le leggende metropolitane sull'instabilità del servizio online di Sony (che a parte il down degli hacker non ha avuto particolari problemi) e via dicendo preferisce Microsoft. Ovviamente ognuno gioca con quello che vuole, sia chiaro.
Io possiedo sia Xbox 360 che PS3 e sono soddisfatto da entrambe, se in futuro una delle due nuove bloccherà l'usato (ma poi a conti fatti compro principalmente giochi nuovi) ci penserò su.
Più che altro già mi vedo i fanboy più aggressivi a sbandierare Microsoft è meglio perché blocca l'usato e chi compra l'usato è un barbone e via dicendo, il tutto non porterà certo buon vento nelle comunità."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioPiù che altro già mi vedo i fanboy più aggressivi a sbandierare Microsoft è meglio perché blocca l'usato e chi compra l'usato è un barbone e via dicendo, il tutto non porterà certo buon vento nelle comunità.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment